Chi Sono

La sfida

2015 Reading Challenge

2015 Reading Challenge
Virgilia has read 0 books toward a goal of 60 books.
hide
Powered by Blogger.

Post più popolari

Chi Mi Segue

18 settembre 2015
                                  Risultati immagini per leone editore
Con questo Post oggi, oltre a segnalarvi questo magnifico Fantasy sono lieta di annunciarvi che abbiamo iniziato una nuova collaborazione con la Casa Editrice: LEONE EDITORE. Grazie, grazie, grazie!


I cieli di Tabula
di Chiara Andreazza e Valentina Furnò

Un fantasy originale e avvincente. Una giovane ragazza per protagonista, predestinata dalla nascita ad un destino di gloria o di morte.

Risultati immagini per i cieli di tabula
Collana: Satùra
Pagine: 512
Prezzo: 14,90
Link d'acquisto
Madison Alyssa Kuthcer è una studentessa come tante altre, immersa in una realtà fatta di scuola, famiglia e amici, del tutto ignara dei suoi poteri. Un giorno, mentre sta videogiocando al gioco di ruolo chiamato “The Dreaming World”, dove interpreta il personaggio di Donilwen, la sua vita cambia in maniera irreversibile.

Risultati immagini per stregattoÈ proprio attraverso il videogioco, infatti, che Alyssa incontra per la prima volta il gatto senziente di nome Kether, una creatura affascinante e di una saggezza fuori dal comune. Pur consapevole dell’impatto che avrà la sua rivelazione, Kether svela ad Alyssa che la sua vita è in pericolo e l’unico modo per potersi salvare è quello di disconnettersi dal videogioco, lasciare la Terra e seguirlo in un mondo parallelo, il Mondo dello Spirito conosciuto anche con il nome di Tabula.

E questo perché Alyssa a modo suo è speciale: possiede il dono di plasmare la magia a suo piacimento, retaggio della sua nascita e dell’oscura profezia che grava sulle sue spalle. Perché Alyssa è in realtà la Prima Nata nel Regno di Ego delle Ombre, colei che è destinata a seminare morte e distruzione in tutto l’universo.

Come vincere tale avverso destino? Potrà Kether aiutarla a comprendere il valore della sua vita?
Riuscirà Alyssa a vincere le ritrosie di chi ha vicino e conquistarsi la fiducia dei suoi nuovi amici?
Imparerà a padroneggiare l’uso della magia, grazie ai preziosi insegnamenti di Academia, la struttura presso cui vengono forgiati gli Araldi dell’Albero della Vita, il cui unisco scopo è quello di protegge l’equilibrio fra i piani esistenziali?

In un crescendo senza fiato, Alyssa si troverà a combattere mostri privi di scrupoli, cavalieri oscuri, e un’antica maledizione dalla quale sembra non esserci scampo. E soprattutto a vincere la ritrosia di chi non la conosce e vede in lei il diverso, l’eccezione, l’incomprensibile mistero di un destino avverso…

…in difesa di quei Cieli di Tabula, su cui maestosi volano i Draghi.



Ricordo ancora l’istante esatto in cui i miei
occhi si posarono per la prima volta sulla 
piccola Alyssa. L’estate era ormai agli 
sgoccioli e una brezza odorosa soffiava 
sulle montagne di Tauromenion la Superba.
Non potevo ancora saperlo ma quel giorno
le vite di tutti noi sarebbero cambiate per 
sempre.


Chiara Andreazza (1 febbraio 1974) è un avvocato civilista, amante della fotografia e la musica. Ama le linee pulite e il pensiero ragionato, che le fa affermare d’essere l’Architetto dai mille progetti del suo libro.

Valentina Furnò (13 febbraio 1981), siciliana con la passione per il mare, la musica e i gatti. L’amore della sua vita resta però la scrittura, davanti al foglio bianco si perde inseguendo draghi e grifoni su quei “Cieli di Tabula”, di cui si ritiene Pittore senza tela.

Cosa ne pensate? Rientra tra i vostri libri da leggere?

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Selene Legge

Cosa Ne Penso

uppix

Categories

Archivio

Persone Che Seguo

Banner

Image hosted by uppix.net

Gemellaggio

tinypic