1 settembre 2021

Settembre

Ciao a tutti amici, siamo giunti ad un nuovo anno, sì perché settembre è un po' come se fosse l'inizio di un nuovo anno, si ritorna alla quotidianità perduta, gli adulti tornano a lavoro, i ragazzi tornano a scuola... 

Settembre è uno State of Mind, quel momento in cui si tirano le somme, ci si prefiggono nuovi obiettivi, è il mese giusto per ricominciare e io farò proprio questo, dopo un'estate piena di impegni ritorno ai libri, al blog alla pagina Instagram, più carica che mai. Ho letto poco durante l estate per vari motivi ma comunque ho letto, ho terminato due libri e uno ancora da terminare, di quest'ultimo spero di parlarvene presto perché ho già nel Kindle l'ultima opera dell' autrice, di chi sto parlando? Della Marsons ovviamente...

E voi che piani avete per questo nuovo "anno"?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...