23 settembre 2015

Dralon Segnalazione

Titolo: Dralon
Autore: M.C. Willems
Tipologia: Serie (3 libri)
Pagine: 264
Genere: Fantasy per ragazzi
Editore: Youcanprint edizioni
Prezzo (cartaceo): 15 €
Prezzo (ebook): 2.99 €
Il romanzo sarà disponibile in libreria ed online (Amazon, Barnes & Nobles, Feltrinelli, Mondadori, Ibs) in circa 10 giorni.
I link per l'acquisto saranno noti dalla prossima settimana.
Trama:La famiglia Moffet è una famiglia come tante.Conduce una vita semplice e tranquilla in una graziosa casetta a due piani nei sobborghi di Londra…questo,fino a quando non riceve,per mano di uno strano postino,un misterioso pacco che la catapulterà,senza volerlo,in un mondo sconosciuto e fantastico;un mondo al contrario,popolato da bastoni e ciottoli parlanti,scarpe che danno il benvenuto,custodi di sasso,lampade e calderoni magici,indovini burloni e fiammiferi urlanti in grado di svelare strade segrete.Un magico e avventuroso viaggio che porterà i protagonisti a scontrarsi contro malvagie forze oscure e a percorrere gli impervi sentieri del cambiamento e della crescita interiore.

L'autore:M.C. Willems, vive con suo marito Pieter e il suo gatto nero, Sméagol, in un piccolo paese delle Fiandre. Lavora a tempo pieno come impiegata e nel tempo libero scrive e illustra storie per ragazzi. Con“Dralon”, primo capitolo di una trilogia di genere fantastico, debutta ufficialmente in veste di scrittrice.

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...