16 marzo 2015

Novità Leggere Editore


Oggi Cari amici vi volevo presentare due bellissimi romanzi che potrete trovare su tutti gli store online... vi informo inoltre che  “Forse un giorno” di Colleen Hoover, “Gioco senza regole” di Jaci Burton e “Cuori selvaggi” di Sylvia Day subiranno una posticipazione a DATA DA DESTINARSI (probabilmente ad aprile) a causa di problemi tecnici!


Titolo: "Stregata dalla notte"  


Autore: Larissa Ione
Editore: Leggereditore
Prezzo: In ebook dal 12 marzo 2015 a €4.99 su tutti gli store digitali!


"Stregata dalla notte", secondo capitolo della serie "MoonBound Clan Vampires".

Sinossi: Hunter, il leader del clan di vampiri MoonBound, sa che dovrà fare tutto quello che è in suo potere per salvare la sua gente dall’estinzione o, cosa ancora peggiore, da un’eternità umiliante in cui i vampiri sono assoggettati agli umani. Perciò, pur di appianare le rivalità con i clan nemici, ha accettato di prendere come compagna la figlia del leader di un gruppo rivale, in cambio della pace e di un’alleanza in vista della guerra da intraprendere contro gli umani. Dopotutto, ogni cosa ha un prezzo, e quello della salvezza del suo popolo è molto caro. Ma l’alleanza tra clan è solo il primo passo. Hunter dovrà spezzare un’antica maledizione, affrontando prove pericolose e dall’esito incerto, e nel frattempo difendersi dalla bruciante passione della bellissima vampira guerriera che disprezza, ma con cui ha dovuto accettare di unirsi. Riuscirà a tenere fede alla sua parola o rischierà tutto per colei che ama veramente: la sorella gemella della sua compagna?


Titolo: Il sogno della notte

Autore: Sherrilyn Kenyon
Editore: Leggereditore
Prezzo: Dal 12 marzo 2015 in tutti gli store digitali €4,99

Sinossi: Nell’etereo mondo onirico, ci sono eroi che combattono per proteggere i sognatori e demoni che li considerano prede. Arik è un predatore, condannato dagli dèi a vivere un’eternità senza emozioni e a provarle solo nei sogni degli altri. Sogni vividi come quelli della giovane dottoressa Kafieri, che ha visto suo padre rovinare la propria carriera di studioso pur di provare che Atlantide è esistita davvero. Sul letto di morte gli ha promesso di riscattare la sua reputazione, ed è partita per la Grecia con l’obiettivo di dimostrare una volta per tutte che l’isola della leggenda era proprio lì dove suo padre sosteneva che fosse. Ma fallimenti e sfortuna l’accompagnano a ogni passo. Specialmente dopo l’incontro con uno sconosciuto che le sembra di aver già visto tante volte... nei suoi sogni! Lui è Arik, che in cambio di due settimane da umano, ha promesso agli dèi l’anima della giovane dottoressa. Ma sta per scoprire che lei rappresenta tutto ciò per cui ha voluto diventare umano...



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...