17 dicembre 2020

Schiavi delle sensazioni di Nalini Singh [Review Tour]

 



Ciao a tutti,

pronti a conoscere un nuovo mondo? Un mondo in cui parte della popolazione non prova più nulla e parte della stessa è costituita da mutaforma? Del resto si sa


Gli Psy sono perfetti grazie al loro Silence. 


Ma andiamo un po' a vedere di cosa vi parlo oggi! 

In un mondo che nega le emozioni, dove gli Psy al potere puniscono qualsiasi segno di desiderio, Sascha Duncan deve nascondere tutto ciò che prova e che la bolla come imperfetta. Rivelare i suoi sentimenti, infatti, significherebbe condannarsi all’orrore della “riabilitazione”: la completa cancellazione psichica di tutto ciò che è stata.
Metà umano metà animale, Lucas Hunter è un Mutaforma, affamato di quelle stesse sensazioni che gli Psy rinnegano. Dopo secoli di difficile coesistenza, le due razze si ritrovano sull’orlo di una guerra a causa di una serie di brutali omicidi, di cui sono state vittime diverse donne Mutaforma. Lucas è determinato a trovare l’assassino, appartenente alla razza Psy, che ha massacrato una sua compagna di Branco e Sascha è il suo biglietto per entrare nella loro società strettamente sorvegliata. Presto, però, Lucas scopre che quella gelida Psy è capace di “sentire” e provare passione, e l’animale che è in lui ne è affascinato.
Intrappolati tra i loro due mondi in conflitto, Lucas e Sascha dovranno scegliere se rimanere legati alle loro identità, o sacrificare tutto per assaporare la tentazione più oscura...


Sascha è una Psy, ovvero un umanoide incapace d provare qualsiasi sensazione, legata agli altri della sua specie grazie alla Psy net, una sorta d rete dalla quale nessuno può sfuggire, ma tutto sono sottoposti al controllo di una sorte di Governo, gli stessi componenti che hanno deciso che forse, per il compito che ciascun Psy doveva svolgere era meglio che non si provasse emozione alcuna, gli stessi che hanno dato vita al programma Silence.


Eppure quando a Sascha viene affidato il compito di seguire alcune trattative con i mutaforma, ha la certezza che in lei c è qualcosa che non va, lei avverte emozioni, sensazioni che non dovrebbe sentire, stati d'animo che crescono ancora d più con la vicinanza a Lucas, l'alfa dominante nel branco dei leopardi DarkRiver!


La caccia era iniziata. E SASCHA Duncan era la preda. 


I due troppo vicini per rapporti professionali tanto da creare sospetti... Per Sascha è tutto strano, non comprende cosa sia quella sensazione di calore che sente dentro stando vicino a Lucas e perché prova quello che si definisce imbarazzo nel trovarsi da sola con lui???!!!


Ma Sascha in questo primo capitolo avrà un compito ben preciso, i mutaforma hanno motivo di credere che alcuni potenti Psy abbiano rapito e torturato alcuni componenti dei loro branchi, la nostra Psy avrà il compito di scoprire chi si nasconde dietro a queste sparizioni! Ne sarà capace? E se questo significasse perdere la "vita"? Quanto del suo mondo è disposta a sacrificare per amore del suo alfa e per smascherare il marcio che vi è tra gli Psy?!


Una storia che m ha incuriosita dalle prime pagine, perché chi sono gli Psy non ci vengono spiegati, sta a noi comprendere chi sono e come operano scorrendo via via le pagine, un fantasy diverso, nuovo. Un piccolo neo, un po' troppo esplicite le scene Hot...



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...