Chi Sono

La sfida

2015 Reading Challenge

2015 Reading Challenge
Virgilia has read 0 books toward a goal of 60 books.
hide
Powered by Blogger.

Post più popolari

Chi Mi Segue

23 febbraio 2016
Era da un po' che questo libro giaceva nella mia libreria e, grazie ad una challange ho trovato il tempo per leggerlo e gustarlo.


«Esisterebbe la luce senza il sole? O il calore senza il fuoco?
Il Suono Sacro ha creato il Mondo e noi facciamo parte del Suo canto.»

Fahryon - Il suono sacro di Arjiam ( Parte prima), di Daniela Lojarro
Nel regno di Arjiam, Fahryon, neofita dell’Ordine sapienziale dell’Uroburo, e Uszrany, cavaliere dell’Ordine militare del Grifo, si trovano coinvolti nello scontro tra gli adepti dell’Armonia e della Malia, due forme di magia che si contendono il dominio sulla vibrazione del Suono Sacro.
Le difficoltà con cui saranno messi a confronto durante la lotta per il possesso di un magico cristallo e del trono del regno, permetteranno ai due giovani di crescere e di diventare consapevoli del loro ruolo e delle loro responsabilità in questa guerra per il potere sul mondo e sugli uomini.
 






Ci troviamo a Arjiam e Fahryon, una giovane donna ambisce a diventare la nuova Magh, la nuova custode del Suono Sacro, quest'ultimo, il principio che con la sua vibrazione ha creato il Mondo.

Il ruolo della Magh è ricoperto da Xhanys, donna che conosceremo all'inizio del romanzo, l'avventura infatti prende vita da una visione della stessa, in cui scopre che Mazdraan, il suo compagno, non la ama ma le sta accanto solo per poter raggiungere il suo vile scopo: avere il controllo sul Suono Sacro.

il risveglio di fahryon di Daniela LojarroAd impedire che ciò accada, saranno solo le scelte e le azioni non solo della Magh ma anche e soprattutto della giovane Fahryon, una neofita dell'ordine la quale dovrà persino lasciare la capitale per poter scappare dalle grinfie del perfido Mazdraan, il quale in possesso della Malia è riuscito ancora una volta ad impossessarsi del Suono creatore del Mondo.

Fra segreti, lotte, fughe e magie si snoda l'avventura di Fahryon che per il bene di tutti dovrà allontanarsi dall'amore che prende il nome di Uszurani...

Riusciranno i due a congiungersi?
Trionferà il bene sul male?

Un romanzo in cui primeggiano coraggio, lealtà, amore ma anche ira, segreti, smania di potere, un fantasy ricco di personaggi e luoghi mistici, tutti da scoprire.


4 commenti:

  1. bella recensione devo leggerlo anch'io sono curiosa

    RispondiElimina
  2. Leggilo Stefania, non ti deluderà! Daniela :*

    RispondiElimina
  3. Leggilo Stefania, non ti deluderà! Daniela :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Selene Legge

Cosa Ne Penso

uppix

Categories

Archivio

Persone Che Seguo

Banner

Image hosted by uppix.net

Gemellaggio

tinypic