2 maggio 2015

Per sempre al tuo fianco

Titolo: Per sempre al tuo fianco
Autore: Anna Grieco,Irene Grazzini
Genere: Fantasy storico
Prezzo: 0,99
Link di aquisto
Buon giorno cari dreamers, oggi voglio segnalarvi una nuova uscita  "Per Sempre al tuo fianco" che è il seguito de "La Capoclan" scritto a quattro mani da Anna Grieco e Irene Grazzini purtroppo è solo in ebook sono state stampate dall'autrice solo poche copie e chi volesse averne una bisogna prenotarla perciò deve parlare direttamente con l'autrice io non vedo l'ora di avere la mia copia tra le mani per iniziarla a leggere....

Sinossi: Sono trascorsi nove anni da quando Johanna, viaggiando attraverso le pietre dei menhir di Clava Cairns, ha viaggiato indietro nel tempo di più di 800 anni, andando incontro al suo destino, rappresentato da Colin Mackenzie, un highlander dal carattere duro e caparbio, ma estremamente virile e affascinante. Ora, tuttavia, quella felicità rischia di sfumare: suo marito, a causa di un vile tradimento, viene ferito a morte dal figlio del suo antico nemico, Cameron, ora laird del clan MacPherson. Johanna è disperata: sa che, nonostante tutte le sue conoscenze mediche, in quel tempo, senza medicine appropriate e senza strumenti, il fato del suo amato è segnato. È in quel preciso momento che entra in scena Odisseo, un personaggio misterioso che nasconde un passato ancora più oscuro. È proprio il guerriero greco a rivelare alla signora dei Douglas Mackenzie dell’esistenza di alcuni punti, sulla terra, in grado di sfruttare i campi di forza geodetici che l’attraversano per permettere a quelli come loro, che chiama Cronomanti, di viaggiare nel tempo e nello spazio grazie alla loro particolare energia.
«In cambio ti chiederò una cosa…» la mette in guardia Odisseo. «Una soltanto. E tu me la darai».

Attenzione potrebbero seguire degli Spoiler
Johanna è combattuta, non si fida di quello straniero, ma sa anche di non avere scelta, quindi accetta il patto. Il greco le fornisce indicazioni precise per raggiungere il luogo del passaggio più vicino e Johanna si mette in viaggio per ritornare nel suo tempo e trovare suo padre James. L’uomo è un chirurgo di fama internazionale, ed è l’unico in grado di salvare Colin, tuttavia la donna ignora che Cameron MacPherson è alle sue calcagna e la vedrà scomparire all’interno della cappella dedicata a San Giorgio (in quel luogo ci sono solo pietre in rovina, ma i sassi conservano ancora intatto tutto il loro potere).Johanna riesce dunque a ritornare nel suo tempo e convince James a seguirla, ma al ritorno suo e di suo padre nel passato, troverà un’amara sorpresa ad attenderla. Cameron farà prigionieri lei e James e tenterà di bruciarla sul rogo con l’accusa di essere una strega. Johanna dispera ormai di riuscire a farcela quando, all’ultimo istante, viene tratta in salvo da un manipolo di guerrieri del proprio clan che, approfittando della sorpresa iniziale, riescono a fuggire con la preda tanto ambita da Cameron. I MacPherson, a ogni modo, non tardano a organizzarsi e si lanciano all’inseguimento. Johanna, a quel punto, rendendosi conto della situazione disperata, decide di sacrificarsi. Si allontana dalla sua gente e attira gli inseguitori sulle sue tracce.
Riuscirà la nostra eroina a salvarsi questa volta?

Sullo sfondo della Scozia e dell’Inghilterra del XIII° secolo, tra nuovi e antichi nemici, si dipanano le avventure rocambolesche di tanti splendidi personaggi che vi entreranno nel cuore. Oltre a Colin e Johanna, i due protagonisti, ritroveremo Alex, Patrick, Elizabeth sir Nigel, che tanto avete amato nel primo volume della saga, e faremo la conoscenza di nuovi amici: il piccolo Jamie, Mathilda, Eustace De Vesci e Ragonar, lo splendido vichingo biondo che metterà in crisi Johanna stessa. Siete curiosi di sapere cosa succederà ai vostri beniamini? Beh, allora non vi resta che tuffarvi dentro le pagine di questo splendido romanzo.

L'autrice: Moglie e madre, 42 anni, nasce e vive a Barletta, una cittadina della Puglia. Finalista del 4° Premio letterario internazionale de La penna blu Edizioni, il suo racconto, Il signore dell’arena, viene pubblicato nell’antologia dedicata al premio. La sua carriera letteraria parte dal 2010, quando pubblica il suo primo libro, Amore al di là del tempo, per la Linee Infinite. Da allora non si è più fermata. Nell'anno 2013 escono La capoclan, Vortice di passioni, Red Passion, Changeling, L’ordine delle sette spade e L'ira di Apollo, tutti bestseller nella classifica Amazon. Ha scritto diversi racconti, tutti editi: Quando la noia uccide, pubblicato per beneficienza in 365 Storie Cattive; Il cielo in una stronza, nell’antologia omonima; Vlad Dracul, nella raccolta Asylum 100; Lacrime di sangue, Tenebra e luce, nell’antologia REM, 13 racconti di paura e Stavros, nella raccolta Symposium; La voce del cuo-re, Spiriti nella cattedrale e Bestia, pubblicati rispettivamente sul primo, sul settimo e sul decimo albo di Scritture aliene, per la Eds Edizioni; per Ciesse Cassandra Prophe-cies, nell’antologia D-Doomsday; per il blog Alla fine del so-gno “Natale rosso sangue”; Speranza, nell'antogia 50 sfuma-ture di sci-fi; Xenia e il vaso di pandora, nell'antologia Fiabe Oscure; Dark Passion, secondo volume della saga di Red Passion, a gennaio 2014; Black Passion, terzo volume della saga a Novembre 2014. Curatrice, insieme a Rigoni Fiorella, delle antologie Angeli contro demoni e Giù la maschera. Prossimamente in uscita: Storie di dèi e di eroi (I figli di Zeus), antologia curata al fianco di Irene Grazzini, e due romance storici inerenti alla saga La capoclan, dal titolo Per sempre al tuo fianco e Indomabile desiderio, scritti a quattro mani con Irene Grazzini. I suoi hobby sono la lettura, il cinema, le serie tv e la cucina.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...