18 maggio 2015

Beautifoul Covers # 2


Buoooon giorno carissimi dreamers!!! eccoci con una nuova puntata di "Beautifoul Covers"la seconda perchè settimana scorsa non sono riuscita a postarla e per questo chiedo venia... Per chi è appena entrato a far parte del blog riepilogo in cosa consiste. La rubrica è stata ideata dal blog Book... What else? e consiste nella scelta delle tre copertine che mi hanno colpito o meglio mi hanno fatto innamorare... Questa settimana ho deciso di premiare i nostri talenti italiani quindi le copertine saranno di autori made in italy spero vi piaccia la mia scelta ovviamente i commenti sono sempre graditi e potete esprimere anche voi la vostra opinione...besitooos (^__^)

1°Posto

2°Posto

3°Posto

Spero che la mia classifica vi piaccia e voi quale preferite?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...