Chi Sono

La sfida

2015 Reading Challenge

2015 Reading Challenge
Virgilia has read 0 books toward a goal of 60 books.
hide
Powered by Blogger.

Post più popolari

Chi Mi Segue

18 maggio 2015

Buoooon giorno carissimi dreamers!!! eccoci con una nuova puntata di "Beautifoul Covers"la seconda perchè settimana scorsa non sono riuscita a postarla e per questo chiedo venia... Per chi è appena entrato a far parte del blog riepilogo in cosa consiste. La rubrica è stata ideata dal blog Book... What else? e consiste nella scelta delle tre copertine che mi hanno colpito o meglio mi hanno fatto innamorare... Questa settimana ho deciso di premiare i nostri talenti italiani quindi le copertine saranno di autori made in italy spero vi piaccia la mia scelta ovviamente i commenti sono sempre graditi e potete esprimere anche voi la vostra opinione...besitooos (^__^)

1°Posto

2°Posto

3°Posto

Spero che la mia classifica vi piaccia e voi quale preferite?

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Selene Legge

Cosa Ne Penso

uppix

Categories

Archivio

Persone Che Seguo

Banner

Image hosted by uppix.net

Gemellaggio

tinypic