8 settembre 2015

Buon martedì Sperling (Segnalazione)

Buon Martedì Dreamers... come iniziare bene la settimana?? niente di più semplice che correre in libreria e acquistare le tre nuove uscite targate Sperling & Kupfer.

AFTER 3. COME MONDI LONTANI
di Anna Todd

IL TERZO VOLUME DELLA STORIA D’AMORE CHE HA CONQUISTATO OLTRE UN MILIARDO DI LETTORI SULLA PIATTAFORMA WATTPAD.
IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN 30 PAESI E GIÀ BESTSELLER NEGLI STATI UNITI, IN FRANCIA, SPAGNA E GERMANIA. E…
IN ITALIA HA RAGGIUNTO IL #1 POSTO IN NARRATIVA STRANIERA E IL #3 NELLA CLASSIFICA GENERALE.

I DIRITTI CINEMATOGRAFICI SONO STATI ACQUISTATI DALLA PARAMOUNT PICTURES.

Sinossi: La vita di Tessa non è mai stata così complicata. Nulla è come lei pensava che fosse. Né la sua famiglia. Né i suoi amici. E l'unico su cui dovrebbe poter contare, Hardin, sembra sempre pronto, con il suo carattere scontroso, a rovinare tutto. Così, mentre la partenza per Seattle si avvicina, per Tessa è arrivato il momento di fare una scelta e affrontare la più dolorosa delle domande: Hardin sarà mai in grado di cambiare per lei? Tessa sa che lui la ama e farà di tutto per proteggerla, ma c’è una bella differenza tra non poter vivere senza una persona e amarla. L’amore finora è bastato per tenerli insieme. Ma riuscirà questo bisogno l’uno dell’altra a superare tutti gli ostacoli?

I MISTERI DI LES REVENANTS
di Stefania Carini

Una notte, in un piccolo paesino francese annidato nelle Alpi, alcune persone morte da anni tornano dai loro cari. Come è possibile? Perché sono tornati? E da dove? La comunità è incredula e sconvolta... Les Revenants è una serie francese diventata un caso internazionale: ha vinto un Emmy Award ed è stata acquistata per un remake negli Stati Uniti. Proprio per questo, cresce l’attesa per la messa in onda della seconda stagione nel 2015, in Italia su Sky Atlantic. Tra Twin Peaks e The Walking Dead, ecco il libro che rivela trame, collegamenti e apre nuovi spiragli sugli interrogativi che la serie tv pone in modo ipnotico e inquietante.

STEFANIA CARINI, giornalista, collabora con il Corriere della Sera. Esperta di televisione, animazione, cinema, è anche autrice televisiva. Ha pubblicato diversi saggi sulla televisione.

L'ARTE GIAPPONESE DI CORRERE
di Adharanand Finn

Sapevate che il Giappone è uno dei Paesi più appassionati di corsa al mondo? E che i suoi maratoneti detengono alcuni dei record più importanti? L’autore, giornalista e runner, ha trascorso sei mesi in Giappone per scoprire tutto sull’ekiden, la suggestiva maratona che si svolge da luglio a ottobre e che si corre in team, magica fusione tra antichità e modernità in cui la corsa diventa anche un percorso di crescita spirituale. Finn apprende così la disciplina e la dedizione con cui i corridori si applicano, il forte senso di cooperazione e il sostegno che si danno reciprocamente. Ma impara anche i loro metodi di allenamento, l’alimentazione e i segreti che li rendono imbattibili mentalmente.

ADHARANAND FINN, giornalista e scrittore, collabora a The Independent, Runner’s World UK e The Guardian. Esperto maratoneta, ha già pubblicato Nati per correre, vincitore del premio per il miglior libro di sport 2012 del Sunday Times con il quale ha vinto anche il premio per miglior scrittore del British Sports Book. Vive a Exeter, nel Devon, con la moglie e i tre figli.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...