Chi Sono

La sfida

2015 Reading Challenge

2015 Reading Challenge
Virgilia has read 0 books toward a goal of 60 books.
hide
Powered by Blogger.

Post più popolari

Chi Mi Segue

10 giugno 2015


http://www.kimerik.it/Home.asp

C'è posto per me?Titolo: C'è posto per me?
Autore: Ornella Ostieri
Editore: Kimerik Edizioni
Pagine: 144
Prezzo: 14,00


Sinossi: Antonella ha 31 anni: è giovane, è bella, è simpatica. È la protagonista indiscussa di questo frizzante romanzo. Le figure maschili sgomitano e si alternano nella sua vita, fuggevoli come meteore, lasciando in bocca il sapore... gustoso della pizza! Ma Antonella crede nell'amore nonostante tutto, dopo tante storie si sente una veterana, una sopravvissuta, una pluridecorata. Saprà riconoscere l'amore vero? Quando il treno passerà, se ne accorgerà? Lei questo viaggio lo vuole fare... "se salta su anche lui posto ce n'è".

Ognuno di noi occupa un posto... a tavola, a lavoro, a scuola, nel cuore delle persone... ma questo Antonella non lo sa, e spesso la domanda che le frulla in testa è proprio "C'è un posto per me?"... e quando questa domanda la affligge o qualche problema, anche piccolo, le stravolge la giornata, lei sa bene a chi rivolgersi, chi meglio di Angela, amica storica, può capirla e può aiutare a farle capire il da farsi?

Nel romanzo conosceremo Antonella, svampita, dolce,innamorata, felice, ferita... in tutte le sue sfaccettature... 

Un romanzo molto ironico ma reale allo stesso tempo, le scene sono rappresentate in modo eccellente ed i dialoghi così odierni che c si immedesima nei protagonisti... da Antonella ad Alessio, da Angela all'Avvocato Acampora.... 

Un romanzo da leggere tutto d'un fiato...



0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Selene Legge

Cosa Ne Penso

uppix

Categories

Archivio

Persone Che Seguo

Banner

Image hosted by uppix.net

Gemellaggio

tinypic