1 settembre 2020

Kerry Maniscalco - presentazione RT e BT

Buon 1° settembre a tutt*, certo, anche quest'anno, come tutti gli anni aspetto impaziente la mia bellissima letterina per Hogwarts, magari quest'anno arriverà...
Ma quest'oggi voglio parlarvi di tre libri facenti parte di una tetralogia che attendevo da tempo con ansia, addirittura parte del primo volume lo lessi in spagnolo. L'inglese non è il mio forte, di cosa sto parlando?? Ma della meravigliosa tetralogia di Kerry Maniscalco, portata in Italia dalla Mondadori, che ringrazio per avermi affidato l'evento, spero di essere all'altezza, e per avermi dato queste meraviglie da leggere in anteprima.

A differenza delle altre presentazioni non andrò a mostrarvi le cover con relativa trama, questo non perché non siano importanti ma perché, come noterete a breve i blog si sono impegnati a recensire già da oggi questi volumi, pertanto vi invito a visitare, leggere, commentare le varie tappe. 

A questo punto da parte vostra è lecita la domanda: ma allora perché ne stiamo parlando oggi? Risposta semplicissima, perché da OGGI  è possibile preordinare i primi tre volumi, ma andiamo a vedere quali sono: 


Come potete notare a ciascun libro è stata dedicata una settimana, questo per dare il giusto spazio a ognuno di essi. 

I blog vi accompagneranno con le recensioni fino a giorno 11 settembre per poi focalizzare l'attenzione sui protagonisti di ciascun volume con un blog tour dedicato, nella DATA D'USCITA, giorno 15 settembre.  


Un ultima chicca, fate un giro su IG, magari potrebbero spuntare delle citazioni... E voi? Avete un modo migliore per attendere l'uscita di queste meraviglie se non PREORDINARE DA OGGI STESSO I volumi e conoscere qualcosa in più su ciascuna opera? 




2 commenti:

  1. Ciao! I blog saranno invasi dai libri della Maniscalco! Sto già vedendo in giro tantissimi eventi e io stessa partecipo a uno di questi! Il nostro però è un po' diverso: oggi pubblichiamo una recensione complessiva dei primi tre libri e poi faremo in seguito degli approfondimenti!
    Ma comunque sono felice di tutta questa "pubblicità" alla serie, merita davvero tantissimo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, un sacco di eventi dedicati a questa magnifica tetralogia, è proprio questo il bello, ogni gruppo ha potuto impostare la segnalazione e le recensioni come meglio ha creduto, così da vedere più sfaccettature di una stessa serie.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...