3 aprile 2019

La Cenerentola sbagliata di Aia Lyng [Cover reveal]

Buon mercoledì amici e amiche, quest'oggi sveleremo una bellissima cover dai colori sgargianti, del resto con una trama così non poteva essere altrimenti.

Il libro uscirà il 12 Aprile, edito Hope Edizioni, primo della serie "Le favole incompiute... cosa aspettate, fatevi rapire da questa meravigliosa cover e dalla magica trama del libro.

Titolo: La cenerentola sbagliata
Autore: Aya Ling
Serie: Le favole incompiute #1
Traduttore: Elisabetta Rindone
Genere: Retelling, YA, fantasy
Progetto grafico: Franlu


Trama:
Quando Kat strappa accidentalmente un vecchio libro illustrato, viene magicamente trasportata nel mondo di Cenerentola – come Katriona, una delle brutte sorellastre! La vita si è capovolta adesso che è una signora nobile di nascita e deve imparare come sopravvivere alla stagione mondana, compreso passare attraverso la porta indossando una gonna con un enorme cerchio di metallo. Per tornare indietro, dovrà completare la storia, dritta fino al lieto fine, ma tutto sembra essere a suo sfavore: l'altra sorellastra è bella da impazzire, la fata madrina è introvabile e il principe, nonostante sia incredibilmente sexy, detesta apertamente i balli. Potrà mai tornare nel mondo attuale?
 
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...