31 agosto 2016

WWW... ednesday

Buon Mercoledì, a fine serata vi propongo una rubrica presente in molti blog e che, a parer mio, serve tanto per conoscerCi, per conoscere i nostri gruppi e per conoscere nuovi titoli. Allora iniziamo!

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

In effetti la mia è una rilettura, avevo già letto questo libro (bellissimo) ma ho pensato di riprenderlo perchè non gli avevo dedicato la giusta attenzione. 

Un thriller che tiene incollato il lettore dalla prima all'ultima pagina. Un libro dal titolo "Un perfetto sconosciuto" appare misteriosamente nella nuova casa di Catherine, ma non un semplice romanzo, bensì un libro che racchiude i suoi segreti...

La vita perfetta


  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
E' una bugia ma ti amo una lettura leggera, frizzante... estiva



Il gioco di Ripper Un libro dalla copertina, a parer mio, bellissima, la storia molto carina, ma non vi nascondo che mi sarei aspettata qualcosa di più!



La verità sul caso Harry Quebert Questo è stato un libro che ho avuto in uno scambio, era un titolo che sentivo spesso nominare, e alla fine ho ceduto... dirvi che è un libro scritto benissimo è dir poco, un libro davvero meraviglioso, un libro che è entrato nella mia top ten personale e che consiglio a tutti


  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Un fiore d'ombra un libro che è in mio possesso da un mesetto ma che attende sul comodino di essere letto solo perchè in questo momento non merita di essere letto, lo farei con superficialità, atteggiamento che questo libro non merita.



Una famiglia felice Libro da poco uscito... trama avvincente, so che non mi deluderà.



4 commenti:

  1. La verità sul caso Harry Quabert mi incuriosisce già da molto tempo, ma non ho mai avuto l'occasione di leggerlo :(

    Qui se ti va il mio www:https://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/08/26-wwwwednesday.html

    RispondiElimina
  2. Certo Grazia, do subito un'occhiata... trovi anche il link per la recensione, per saperne di più!

    RispondiElimina
  3. Ciao! La verità sul caso Harry Quebert è un bel giallo, scritto molto bene. Della Allende ho letto qualche libro ma questo mi manca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erica d'acccordissimo con te su Harry Quebert, della Allende questo è stato il mio primo libro, un bel modo di scrivere, una storia carina, ma mi sarei aspettata qualcosa in più! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...