7 luglio 2015

E...state Dunwich (Segnalazione)

          

Titolo: Un Assaggio di Dunwich 4
Autore:  Anita  Book  /  Alessia  Coppola  /  Giulia  Anna  Gallo  / Davide Camparsi
Genere: Urban Fantasy/Young Adult
Pagine: 120
Prezzo: 0,99 ebook (gratis fino al 10/7/2015)
Data di Uscita: 7/7/2015
Link d'acquisto

L'antologia contiene quattro racconti completi:
- Suzie Moore - Genesis di Anita Book
- Freak Love di Alessia Coppola
- Origini di Giulia Anna Gallo
- Respirare l'Ambra di Davide Camparsi




Titolo: Delirium
Autore: Ivo Gazzarrini
Genere: Horror
Pagine: 98
Prezzo: 0,99 ebook 9,90 cartaceo (nel volume unico GRINDHOUSE) 
Data di Uscita: 7/7/2015


Sinossi: Luce è una giovane pittrice, perseguitata da un passato offuscato e doloroso, e dal ricordo sbiadito della madre. Decisa a porre fine ai suoi tormenti, aiutata da due amiche, Rita e Mary, intraprenderà un lungo viaggio attraverso il deserto, in cerca della madre. Ma il tragitto non sarà privo di pericoli e fra motel e stazioni di servi-zio  apparentemente  silenziosi  aleggia  una  creatura  metà donna  e metà falena che segue e terrorizza le ragazze in un vortice di violenza, sangue e orrore.

UN ASSAGGIO

Il  suo  sguardo  fa  la  sponda  dalle  sue  dita  al  corpo  della  ragazza bionda  e  tutto  quello  che  vede  è  sangue.  Sulla  pelle  candida dell’amante,  sui  bellissimi  capelli  biondi,  sui  seni, sulle  mani... sangue, sangue e ancora sangue. Un rumore, un battito di ali pesante. Luce torna alla realtà. Si scuote con un fremito ed esce dalla camera. Si avvicina al dipinto a cui  lavorava solo pochi attimi prima. Ha qualcosa di strano. Il soggetto è sparito, la Donna Falena è scomparsa dalla tela ed è rimasto solo lo sfondo.

Ivo Gazzarrini vive a Ponte a Egola (Pisa). Ha pubblicato i libri Non Sono Morto (Prospettiva Editrice 2002), una raccolta di racconti horror e noir, Il Male Intorno (FM edizioni 2005), il saggio Bruno Mattei – L’Ultimo Artigiano scritto insieme a Gordiano Lupi (Il Foglio edizioni, 2013) e l’ebook Esistenze (autoprodotto, Bloodword, 2014). Vari racconti in diverse antologie fra cui il racconto Punti Su Cui Riflettere  nell’antologia  Occidente  Sole  (Serarcangeli  editrice 2001), L’opera di Farinetti nell'antologia Tributo a Lovecraft (Magnetica edizioni 2006), Day Z nell’ebook Racconti da Paura (Libro Aperto edizioni 2013), Halloween Rosso Sangue in  Halloween all’Italiana
(CIESSE  edizioni  2013), Colpo  di  Genio  in La  Serra  Trema(Dunwich  edizioni,  2014).  I  racconti brevi Anomalie, L’albero  di Natale  e Babbo  Natale  Bugiardo  nell’antologia Schegge  per  un Natale Horror 2014 (Letteratura Horror, 2014)  Per il cinema ha scritto le sceneggiature dei film Bad Brains, Nympha, e Colour From The Dark, tutti per la regia di Ivan Zuccon.

Titolo: Devil Inside
Autore: Pietro Gandolfi
Genere: Horror
Pagine: 103
Prezzo: 0,99    ebook 9,90    cartaceo    (nel    volume    unico GRINDHOUSE) 
Data di Uscita: 7/7/2015

SINOSSI: Helena è una ragazza affascinata dal lato oscuro della vita e conduce un’esistenza  al  limite,  fra alcol,  droga  e  sesso, attratta  senza  via  di scampo in una spirale discendente di autolesionismo. Quando sul  suo  cammino  incontra  Stuart, sembra  riuscire a  trovare nuove  espressioni  per  i  suoi  desideri estremi.  Viene  a  contatto  con gente pericolosa, all’improvviso impossibilitata a comprendere dove finisca la finzione e cominci l’orrore, quello vero. Helena è convinta di non temere nulla, ma scoprirà di avere commesso un errore, di avere fatto un passo troppo in là. Benvenuti allo show, il grande spettacolo di Devil Inside.

Pietro Gandolfi si alimenta di orrori, poi li digerisce fino a espellerli ricoperti da una patina di puro disagio. C’è chi continua a paragonare il suo lavoro a quello di Stephen King, anche se lui è ancora dell’idea di ispirarsi più a Clive Barker e Richard Laymon. In fin dei conti non gli importa,  almeno  fino  a  quando  non verrà  paragonato  a  Federico Moccia.  Ha pubblicato l’antologia personale Dead of Night, i romanzi La Ragazza di Greenville e William Killed the Radio Star, e il romanzo breve Avventura  alla  Stazione  di Servizio;  suoi  racconti  compaiono  in Il paese dell’oscurità, Urban Italian Legend Volume II, Poker d’orrore, Un assaggio di Dunwich (distribuito anche  in  inglese) e Splatter. Ha anche pubblicato in proprio il romanzo breve Who’s Dead Girl? e la raccolta di tre racconti Bloodbath. Ha  debuttato  da  poco  con  il suo  primo  fumetto, The  Noise,  per  le matite di Nicola Genzianella (Dampyr) e la pubblicazione in inglese di William Killed the Radio Star è ormai prossima. Suo  è  il  terzo  capitolo  del  ciclo Cthulhu Apocalypse, con  la  novella Ben & Howard. Per lui l’orrore non ha frontiere, è sufficiente che si dimostri abbastanza viscerale  e  diretto  da  tenere  alto  l’interesse  del pubblico.  Senza filtri, senza censure. Perché l’orrore è tutto attorno a noi, basta avere il coraggio di non voltare la testa dall’altra parte.

Decido  di  aspettare  e  non  appena  la  donna  si  approssima  non  mi  è difficile scoprire nella sua espressione la verità: non riesce a nascon-dere  una  profonda  eccitazione.  Il  suo  sorriso  perverso  mette  in mostra una dentiera perfetta e lascia intuire un desiderio che mi è già capitato di  intravedere  in  molti dei partecipanti a certi rituali, anche quando indossano maschere che ne celano i lineamenti. È una brama molto particolare. È sete di sangue. «So che non riesci a capirlo, mia cara», mi annuncia con l’esaltazio-ne negli occhi, «ma stai per prendere parte a qualcosa di grandioso. Il tuo sacrificio servirà per sfamare la Bestia, dovresti sentirti onorata.»

Titolo: La Serra Trema 2

Autore: Autori Vari
Genere: Horror
Pagine: 120
Prezzo: 2,99 ebook 9,90 cartaceo 
Data di Uscita: 7/7/2015 

Seconda avventura nel territorio oscuro de "La Serra Trema". Venticinque nuovi racconti che trascineranno il lettore in un universo da Incubo.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...