29 maggio 2015

Giveaway loading... Il senso del nostro amore

Risultati immagini per Il senso  del nostro amore


Quanti di voi hanno sperato di avere tra le mani il meraviglioso libro di Monica Peccolo IL SENSO DEL NOSTRO AMORE??? 



Risultati immagini per Il senso  del nostro amoreA breve sarà possibile partecipare ad un giochino che vi permetterà di ricevere un bellissimo omaggio libroso.....
E' proprio lui.... edito Linee Infinite... come fare per averlo??? 

Basta attendere un po' e poi vi daremo tutte le dritte.... intanto potrete leggere la recensione...

Ed ora ripassiamo un po' la trama...

Sinossi: Ai fratelli Tyler la vita ha riservato grandi successi ma anche enormi dolori. Nathan, famoso attore di Hollywood dal carattere scontroso, all'apice della carriera ha detto addio a Eva, pediatra dolce e grintosa, unico amore della sua vita. Troppi sbagli, troppi malintesi, due mondi troppo distanti. James, reduce da un incidente stradale, cerca di tornare alla normalità e si trova ad affrontare un’inaspettata speranza: Judy. I due fratelli decidono di ritrovare le loro radici, ma il percorso è complesso e quando tutto sembra perduto, Nathan cade nella disperazione: non ci sono fama o soldi che valgano un vero affetto. Così torna a cercare Eva. Riuscirà a convincerla che il loro amore ha un senso che possono scoprire soltanto insieme?

Dal libro:


"Hai avuto la mia anima tra le tue mani e me l'hai sempre restituita migliore"

"Due anime che si mettono di fronte insieme e provano a mitigare questo dolore con l'amore che hanno l'una per l'altra. E' l'unica arma Nat... Non guardo mai a quello che ho perso, ma a quello che ho avuto."

A prestooooooo..... 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...