11 agosto 2015

Intermedia Edizioni (Recensioni)

Salve a tutti, quest'oggi voglio proporvi tre recensioni... non si dice che tre sia il numero perfetto? Allora cominciamo:


Piovono gocce dal cielo
Link d'acquisto
Tre racconti, tre fiabe e tante illustrazioni che parlano al cuore grazie alle parole di Stefania Ceccarelli la quale racconta in vario modo l'iniziazione, il mutamento interiore legato a variabili esogene ed endogene, quel cambiamento spesso non volontario ma dettato dalle circostanze, e che cambia l'essere in  tutto e per tutto aiutandolo ad affrontare la nuova vita in modo migliore.



La gabbia di carta
Link d'acquisto
La donna: Mamma, Lavoratrice, protettrice... e chi più ne ha più ne metta... ma cosa si nasconde dietro il sorriso di una donna? quali  pensieri affronta una donna giornalmente? Quali paure affollano mente ed anima?

Michela Rosati affronta questo tema in modo egregio, analizza 7 comuni paure che bloccano la felicità della donna, per poi concludere quasi con un imperativo: USCIRE DALLA GABBIA DI CARTA!


Infine voglio consigliarvi 124 pagine di emozioni, che esortano il lettore ad accettare tutto ciò che la vita mette sul nostro cammino e fare della negatività il trampolino di lancio per  affrontare al meglio il prossimo presente, il futuro...

Lettere dal ventre
Link d'acquisto
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...