29 luglio 2015

Nuove uscite genesis publishing


Autore: I.L.Morgana
Collana: InFantasia
Genere: Fantasy, Romance
Prezzo: € 3,99
Pagine: 480
Anno: 2015,  31 Luglio
ISBN Kindle: 978-88-98769-90-2
ISBN ePub: 978-88-98769-91- 9
Costretti a rifugiarsi al centro della terra per sfuggire all'estinzione portata dall’espandersi della prolifica razza Umana, le Creature Leggendarie (Nani, Elfi e Fate) si trovano in pericolo poiché l'Incantesimo che permette loro di vivere in quel Mondo si sta esaurendo. Odio e discordia regnano nel Mondo di Sotto, e le tre razze che lo abitano, complici antichi pregiudizi e segreti mai svelati, hanno difficoltá a convivere.
L'Elfo Myrail, erede dell’Ambasciatore tra le Creature Leggendarie chiamato Camminatore, il Nano Dromir e la Fata Nundir, una delle ultime Pure rimaste, vengono scelti per partire per il Mondo di Sopra, alla ricerca dell’unico in grado di salvarli: l’erede di Findar, il potente Mago Elfo che ha inventato l’Incantesimo. Riusciranno a superare le prove che gli saranno poste innanzi? Così come saranno in grado di lasciarsi andare ai propri sentimenti, oppure dovranno combattere contro di essi per sopravvivere?
VOL. 1  della saga "Le Cronache degli Esiliati"


L'autrice: I. L. Morgana nasce nel 1985. Lo pseudonimo I. L. Morgana si ispira al personaggio Morgana di M.Z. Bradley.Legge il primo libro della serie, Le Nebbie di Avalon, da molto piccola, ed é stato il libro che l’ha fatta avvicinare al genere fantasy.Nel 2011 consegue la laurea in Giurisprudenza, poi emigra all’estero e inizia a lavorare a tempo pieno.Il progetto de Le Cronache degli Esiliati nasce qualche anno fa come valvola di sfogo alla sua invadente e a volte inopportuna immaginazione. Il primo libro della serie ha avuto bisogno di circa due anni e del suo trasferimento all’estero per vedere la luce.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...