20 luglio 2015

A voi la scelta... (Sondaggio)




Buon giorno e buon lunedì amici, se non esistessimo noi lettori, le CE, gli scrittori, le librerie, le biblioteche, non esisterebbero... ebbene proprio per questo motivo da quest'oggi saremo chiamati a dire la nostra, come fare? SEMPLICE, CONTINUATE A LEGGERE...
La Dunwich Edizioni, nell'ultima collana pubblicata; GRINDHOUSE (di cui io ho recensito Delirium di Ivo Gazzarrini), propone alla fine di ciascuna novella il trailer di un nuovo racconto, sono due storie diverse tra di loro, scritte da due autori differenti...

Ecco, di seguito troverete le cover e le sinossi di queste due nuove storie, sta a voi scegliere quale vorreste che fosse la vostra prossima lettura...

Ed ora.... A VOI LA SCELTA:

I Killer Del Cioccolato

di Aizir G. Ziranov



Quando la banda di Thomas detto The Candy, dopo un colpo finito male, troverà rifugio in una vecchia fabbrica di cioccolato ormai in disuso, scoprirà come fra quelle pareti non tutto è morto e sepolto. Un’oscura presenza si aggira ancora fra i mac­chinari polverosi e i sacchi di cacao ormai scaduto da anni: un nemico, certo, ma che si rivelerà un necessario alleato quando il nascondiglio della banda verrà scoperto dalle autorità.
Senza più munizioni, The Candy e i suoi uomini scopriranno un nuovo tipo di arma con la quale riconquistare la libertà. Sì, ma a quale prezzo?

Fra The Blob e Le Iene, entrate con noi in un mondo impazzito, dove scoprirete che il cioccolato può uccidere e tingersi del colore del sangue!


Il Fantasma Di Scrooge

di P.J. Lord


Ogni anno centinaia di migliaia di persone leggono le immorta­li parole di Charles Dickens e rivivono la incredibile vicenda di Ebenezer Scrooge. I bambini rimangono affascinati nello sco­prire i segreti della più incredibile storia di Natale che sia mai stata narrata e gli adulti rivivono le emozioni legate a uno dei racconti fondamentali legati alla loro infanzia. Le trasposizioni cinematografiche, teatrali e televisive non si contano e così l’affascinante viaggio attraverso i fantasmi del Natale passato, presente e futuro viene tramandato, illustrato ancora una volta.
Ma cosa succederebbe se Scrooge non fosse un personaggio inventato, se il suo fantasma, dopo anni e anni, si fosse stancato di vedere il suo riposo minato da tante, inconsapevoli evocazioni? Perché forse le cose non sono andate come ci sono state riportate per tanti anni, forse c’è un terribile segreto ancora nascosto. E quando nel periodo di Natale, a New York City, cominceranno a morire le persone attraverso efferati delitti almeno in apparenza ispirati al classico di Dickens, Sam Burton e gli uomini del suo distretto cominceranno a porsi delle domande, fra le quali la più importante di tutte.
Come si può uccidere un fantasma del Natale?

Ecco queste sono le storie, non vi rimane che seguire il link e SCEGLIERE.... CLICCA QUI!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...