7 maggio 2015

Blog Tour- In Una Parola


Buon giorno dreamers. Oggi giornata speciale!!! Siamo alla quarta tappa del blog tour dedicato al romanzo "In Una Parola" di Regina Pozzati autrice de "La Chiave D'oro" di cui poco tempo fa ho postato la recensione. di seguito ci sono le tappe del blog tour e tutte le informazioni

Titolo: In una Parola
Autore: Regina Pozzati
Categoria: Fantasy
Formato: E-book, Cartaceo a inizio Maggio
Prezzo: 1,49 €
Pagine: 122
Data uscita: 18/03/2015
Pagina facebook
Sito autore
Link amazon
 Sinossi: Nella sua voce Tira aveva un potere raro e pericoloso. Quello di uccidere un uomo… e quello di salvarlo.” Una fiaba oscura, nascosta tra le pieghe del deserto, capace di legare insieme due anime diverse ed al contempo uguali.Là dove le cupole d’oro si innalzano al cielo e le mura bianche dividono gli uomini dai pericoli che si annidano tra le dune, la principessa di C’zahr offre a uno schiavo la possibilità di realizzare qualsiasi suo desiderio, anche il più inconfessabile… Con una parola.

L' autrice:
Regina Pozzati nasce a Bologna, città che ama immensamente. Sogna storie sin da quando è bambina, accompagnata dalla magia di suo padre, illusionista per passione, e dalle letture che hanno riempito le sue giornate. Coltiva l’amore per la scrittura con la stessa caparbietà con cui conduce la propria vita. Ama finire le cose che inizia e adora le sfide.Si trasferisce a Milano il giorno stesso in cui si laurea, per amore e contro al volere della propria famiglia. Riversa tutta se stessa in quello che scrive, fondendo insieme generi diversi e dando vita a personaggi marcati, capaci di essere amati e odiati con la medesima intensità. Ha scritto storie di diverso genere, tra cui Fantasy, Soprannaturale, Storico e Azione.



Volete vivere le atmosfere di "Le Mille e Una Notte"? Allora dovete assolutamente leggere "In Una Parola"...Rispetto alle "Mille e Una Notte" le atmosfere esotiche  descritte dalla Pozzati sono più particolari...Una città d'oro,tre soli che illuminano il cammino  e scaldano le passioni di Tira e Kirien, battaglie per la sopravvivenza,dove chi si arrende è destinato a morire  e uomini-bestia capaci di fondere il loro lato umano con quello animale. Una favola esotica ricca di magia, sensualità, romanticismo e mistero. Un mondo, dove chi non ha addosso i colori del deserto, viene classificato come portatore di sventura. Un romanzo ricco di colpi di scena, che portano il lettore a non smettere di leggere e che quando si arriva alla fine è come svegliarsi da un bellissimo sogno.Sensuale come gli oli profumati che accarezzano il corpo della principessa Tira, oscuro come l'abisso degli occhi di Kieran, caldo come i soli di C'zahr, ipnotico e affascinante un romanzo che ti fa sognare. In una parola... Meravigliastico!! (meraviglioso e fantastico) Complimenti all'autrice  che anche con questa sua 2° opera non ha per niente deluso le mie aspettative spero di poter leggere presto una sua nuova storia.....


Tappe Blog tour

3 commenti:

  1. Grazie mille ragazze, sapendo che avevate letto anche il mio libro precedente (sicuramente molto diverso da questo) ero in apprensione ed ora sono doppiamente felice del fatto che vi sia piaciuto!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per avermi dato l'opportunità di leggerlo spero di leggere presto una tua nuova storia besitos
    :-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...