11 novembre 2019

GrishaVerse - Il Regno corrotto di L. Bardugo [Blog Tour]

Buon Lunedì,
come iniziare alla grande una nuova settimana se non con un bellissimo blog tour?




La tappa di cui si occupa il blog riguarda il cast immaginario che secondo me potrebbe avere un'ipotetica serie TV (non vi nego che pero la facciano veramente, gli Scarti creano dipendenza).


Ovviamente per qualche protagonista cercherò di attenermi il più possibile per altri però non posso proprio perchè mentre leggevo questa meraviglia vedevo già l'attore/attrice che avrei voluto fosse nel cast, ma ora ciancio alle bande e bando alle ciance...


Risultati immagini per vin diesel giovane
➦ KAZ BREKKER:
Risultati immagini per arya starkVicecomandante degli Scarti, detto anche Manisporche perché non c'era peccato che non avesse commesso per la giusta ricompensa.

INEJ GHAFA: Lo Spettro, il mio personaggio preferito, il ragno⟸, la componente degli scarti che si muove nell'ombra, che si muove come un'ombra.

Risultati immagini per attori americani giovaniJESPER FAHEY:  Componente degli scarti, ottimo cecchino, grisha non addestrato, molto utile la sua presenza in questo nuovo capitolo.

Risultati immagini per natalie dormer game of thrones
NINA ZENIK: Grisha Spaccacuore, ma anche Plasmaforme, per il colpaccio dovrà utilizzare la Jurda Parem dalla quale sarà difficile disintossicarsi.

Risultati immagini per paul walker giovaneMATTHIAS HELVAR: druskelle, caciatore di Grisha, finito nell'anticamera dell'Inferno ma necessario per salvare Inej.
Risultati immagini per attore cinese fast and furious

KUWEI YUL - BO: Figlio di Bo Yul Bayur (colui che inventò la jurda parem), ricercato per riprodurre gli "esperimenti" del padre, fa gola a tanti.



Risultati immagini per attore csi miami
JAN VAN ECK: Ricco mercante e grande truffatore che vuole far cadere in malora la banda di Kaz.

Risultati immagini per ron weasley attoreWYLAN VAN ECK: Figlio di Jan rifiutato dal padre perchè incapace di leggere e quindi non capace di essere l'erede del suo impero. Persona in gamba, chimico eccellente, un vero portento.



CENTESIMI DI LEONE: "Polizia Locale"

Risultati immagini per twilight volterra

Ecco il mio Dream cast, cosa ne pensate?

Non perdetevi le altre tappe del Blog tour...



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...