2 febbraio 2017

Alvaro Soler Eterna Estate di AA.VV. (Recensione)

Sueño cuando era pequeño
Sin preocupación en el corazón
Sigo viendo aquel momento
Se desvaneció, desapareció
Ya no te creo, ya no te deseo, eh oh
Solo te dejo, solo te deseo, eh oh
Mira, Sofia
Sin tu mirada, sigo
Sin tu mirada, sigo
Dime Sofia, cómo te mira
Dime cómo te mira, dime
Sé que no, sé que no
Sé que solo, sé que ya no soy oy oy oy
Mira, Sofia
Sin tu mirada, sigo

Sin tu mirada, Sofia

Quasi per certo avete letto il testo della canzone intonando il motivetto... note che hanno accompagnato la nostra estate latina e sapete sicuramente che è interpretata da Alvaro Soler, ebbene la Casa Editrice Piemme pubblica la prima biografia italiana 100% unofficial, una colorata biografia che ci porta a conoscere un giovane ragazzo che grazie al suo carisma latino ha conquistato il pubblico mondiale.


Leggendo la biografia ho scoperto che Alvaro è più giovane di me, che è del segno del capricorno (io sono scorpione) e, udite udite, Scorpione e toro sono i segni compatibili con questo segno, sarà mica una coincidenza? - Il destino è scritto nelle stelle - 

Il bel latino ama l'Italia, la sua cucina e la musica italiana da Eros a Bocelli.... lasciatemi dire che è proprio un buongustaio il nostro adorato Alvaro.

Ma il bel Soler non è solo un giovane cantante, è un ragazzo indipendente, che conosce molte lingue, che ha fatto tanti duetti con star internazionali e non, un giovane laureato, insomma un ragazzo tutto da scoprire e potete farlo grazie a questa bellissima biografia unofficial. 

Buona Lettura!

Si ringrazia la C.E. Piemme Edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...