16 dicembre 2016

Christmas Box (Speciale)

Buongiornooooo, impegni vari mi hanno "allontanata" un po' da voi, ma le letture comunque continuano, vi aggiorno sul mio stato libroso, ho riletto l'intera saga di Harry Potter per poter rivedere i film che hanno trasmesso per ben 7 sabati su Italia 1, mi accingo a leggere HP and the cursed child, sto leggendo I promessi Sposi in poche parole di Davide Morosinotto, ed ho anche in lettura Un Fill di Alejandro Palomas... e voi? quali sono le vostre attuali letture? e quelle che avete appena terminato? sono curiosa di saperlo, ma come potete notare dal titolo questo post è uno speciale dello blog dedicato al Natale.
Per noi lettori qualsiasi festa (ma anche i giorni ordinari) è un buon motivo per ricevere libri in dono, allora ho pensato che fosse il momento giusto per indicarvi i titoli, non tutti facenti parte purtroppo della mia libreria, che vorrei proporvi, non solo per fare un regalo libroso, ma anche per metterlo nella propria letterina di Babbo Natale, ecco per voi la Christmas Box con alcuni titoli che mi hanno lasciato tanto (non li ho messi tutti altrimenti avrei dovuto fare una foto che non rispettava gli standard normali :D )e altri che seppur li devo leggere o addirittura non posseggo, vorrei poter leggere.

 A quanto pare il mio Babbo Natale è un po' perplesso, e questa è solo la lista dei libri che vi suggerisco, vi propongo ora la mia letterina di Babbo Natale...


E voi? quali libri vorreste trovare sotto l'albero? Scrivetelo nei commenti!

2 commenti:

  1. Io per Natale vorrei gli ultimi due usciti della serie di Riggs su Miss PEregrine e so già che me li regaleranno, quindi sono proprio felice! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto il primo,ora ho in lettura i racconti degli speciali... a me nn m informano suo libri che troverò sotto l'albero! :( il primo lo hai letto? Cosa ne pensi? Se ti va trovi la recensione qualche post fa! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...