24 giugno 2015

Concorso letterario “Racconta gli animali”

Buon giorno dreamers!! come state? Scusate l'assenza di questi giorni ma sono stata un pò molto impegnata comunque quest'oggi voglio proporvi uan cosa molto carina per chi volesse partecipare.Historica edizioni (www.historicaedizioni.com) in collaborazione con il sito Cultora (www.cultora.it) indice la prima edizione del concorso letterario “Racconta gli animali” curata da Eleonora Della Gatta.

BANDO DI CONCORSO
Unica sezione:narrativa: Si accettano racconti a tema libero che non superino le 8 cartelle dattiloscritte (1 cart. = 30 righe di 60 battute). Sono ammesse eccezioni se gli elaborati superano di poco il limite prefisso. Ogni autore può inviare al massimo un racconto.
Testi: I testi devono essere in lingua italiana e inediti. Possono partecipare autori italiani e stranieri. Possono partecipare testi già premiati in altri concorsi.
Come inviare i raqcconti: I concorrenti devono inviare il racconto in formato word, con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e nome del Concorso, al seguente indirizzo mail: raccontianimali@gmail.com
Condizioni di partecipazione: La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le persone.
Termini d'invio: Inviare gli elaborati via mail entro e non oltre il 1 ottobre 2015.
Designazione dei vincitori: Agli autori selezionati verrà inviata una mail con il responso.
Premi: I racconti vincitori verranno pubblicati da Historica edizioni in un libro che sarà presentato in occasione di “Più libri più liberi”, la fiera del libro di Roma che si terrà dal 4 a 8 dicembre e dove il testo sarà in vendita presso lo stand di Historica. Il libro sarà successivamente ordinabile online e in libreria e disponibile alle principali fiere del libro a cui partecipa la casa editrice.
Diritti d'autore: diritti dei racconti rimangono di proprietà dei singoli Autori.
Informazioni: Per informazioni scrivere a: raccontianimali@gmail.com
Pagina Facebook
Twitter
Blog

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...