Genere: Thriller paranormale
Data di uscita: 19 Giugno 2017
Formato: cartaceo ed ebook
Pagine: 240
ISBN: 978-8899635565
Prezzo: € 12,90 cartaceo / € 3,99 ebook
Link per l'acquisto: amazon
Katie Corfield ha un dono: riesce a entrare nella mente
delle persone in coma, a guidarle in sogno e infine a riportarle in vita. Con
l’aiuto di Matt O’Brien, suo amico e assistente, è riuscita a salvare molte
persone. La fama è però un’arma a doppio taglio e Katie lo scopre sulla sua
pelle quando viene rapita dal boss Alexander Mancini. L’uomo, incurante delle
guerre tra clan che stanno dividendo Boston, ha il solo obiettivo di salvare il
figlio Daniel, caduto in coma dopo un tentato omicidio. Mentre Katie è
costretta a intervenire da sola in una situazione in cui fallire equivale a
morire, Matt cercherà in tutti i modi di raggiungerla nel disperato tentativo
di salvarle la vita.
Rischiando di perdere se stessa nei violenti ricordi di
Daniel Mancini, Katie scoprirà che l’aggressore del giovane è molto più vicino
di quanto creda.
Non so a voi, ma a me capita spesso, soprattutto quando ascolto alcune notizie trasmesse dai TG, di pensare cosa provano coloro i quali si trovano in coma, se è vero come si dice che lo stato di coma sia un limbo tra la vita e la morte, un momento in cui si è in stand - by e si rivivono fotogrammi di vita vissuta per capire se c'è ancora qualcosa da fare sulla Terra o se si può abbandonare la vita terrena per raggiungere l'ignoto....
Grazie a Dio non mi sono mai trovata dall'altra parte per cui rimango felicemente ignara di ciò che si prova in quello stato, ma questo non accade per Katie la quale, dopo un incidente scopre di avere un dono, riesce ad entrare nella mente delle persone in stato comatoso ed aiutarle a venire fuori dallo stesso, come fa? inutile chiederglielo, non sa rispondere neppure lei, sa solo che qualcosa da quel fatidico giorno l'ha cambiata per sempre e l'ha legata ad un uomo Matt il quale rappresenta la sua ancora, il GPS che la guida nei meandri della mente umana senza farle perdere la via di ritorno nel mondo reale.
La gente chiama e Katie risponde, felice di dare il suo aiuto, mai ha rifiutato un "incarico", ma chiedere con gentilezza l'aiuto di Katie non rientra nelle cose da fare del signor Mancini, boss di una cosca mafiosa, il cui figlio è stato brutalmente attaccato e che ora si trova in stato comatoso in una speciale clinica, è qui che dopo essere stata rapita viene portata Katie, la quale dovrà aiutare il giovane Daniel ad affrontare la paura di riconoscere chi lo ha reso inerme in un letto d'ospedale e far pace con i fantasmi del passato che lo perseguitano da troppo tempo ormai.
Un thriller paranormal che mi ha rubato il sonno, una lettura che rapisce il lettore, il quale non riesce a riporre il libro senza prima aver raggiunto il capo dell'intricata storia... tra rapimenti, diatribe famigliari, legami, affetti, segreti e sangue si districa la matassa di questo meraviglioso libro.
Nessun commento:
Posta un commento