25 febbraio 2016

Lanty in love (Segnalazione)




Lanty in Love
Tiziana Iaccarino
COLLANA: Romance
GENERE:  Romantico, Chick lit
PREZZO: € 2,99
PREZZO Cartaceo: € 8,99
PAGINE: 135
ANNO: 2016, 2 Marzo
ISBN Kindle: 978-88-99603-31-1
ISBN ePub: 978-88-99603-32-8
ISBN Cartaceo: 978-88-99603-33-5


La vita professionale di Lanty va a gonfie vele, ma quella privata è un totale disastro. Questo sembra essere il suo destino anche quando, a coincidere con la sua nuova condizione da single, le capita sotto mano un affare allettante.
Un imprenditore americano decide di investire sull'attività della ragazza che vola a New York accompagnata dall'amica Daniela, per definire i dettagli della collaborazione, senza immaginare che ad attenderla ci sia una nuova vita.
Gli ingredienti? Pochi e semplici: una cena di lavoro, un bicchiere di troppo, un ascensore e un'amica ubriaca che farà da terzo incomodo nel momento in cui Lanty incontrerà Ryan.
Ma chi è questo ragazzo dall'aria scanzonata e il fascino irresistibile di chi sa da subito ciò che vuole?
Quando sembra tornare il sereno nella vita di Lanty, però, entrano in scena due persone pronte a cambiare di nuovo le carte in tavola: Alex e Giorgio.
Che siano in combutta?
Lo scopriremo nel modo e per le circostanze più impensabili, soprattutto quando Lanty si accorgerà di esser diventata l'oggetto del desiderio di due uomini. Ma con chi sarà vero amore?
Lanty in love è l'appassionante seguito di una serie, Lanty&Cookies, piccante e divertente che trova nell'amore la sua naturale evoluzione.

                          
TIZIANA IACCARINO
Nasce a Napoli. Ama e apprezza l'arte in tutte le sue forme e ha una predisposizione naturale per il disegno e la scrittura. Ma non solo, poiché a soli cinque anni canta in televisione e cresce seguendo tutte le sue passioni artistiche. Inizia a scrivere con maggiore impegno solo durante l’adolescenza affrontando una lunghissima gavetta attraverso concorsi letterari per poesie inedite con cui comincia a farsi conoscere. A diciotto anni si iscrive a un'Accademia d'Arte Drammatica che le permette di recitare presso i teatri più importanti della sua città. Parla fluentemente lo spagnolo, sua seconda lingua e sta migliorando l'inglese.
Attualmente vive in Inghilterra e ama viaggiare, facendo spesso la spola con l'Italia.


2 commenti:

  1. lo segno nella mia WL, deve essere carino! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fedy non so se hai visto ma se ti va unisciti al gruppo si lettura! Sì, questo ha una trama simpatica!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...