22 settembre 2015

Nuove uscite settembre

Buon pomeriggio dreamers!! eccomi con le nuove uscite:

Titolo: Il libro del destino 
ISBN: 9788842925552 
Autore: Grégory Samak 
Collana: NARRATIVA NORD 
Casa Editrice: NORD 
Dettagli: 288 pagine 
Prezzo di questa edizione cartacea: 16,60€
In libreria: 24/09/2015
E SE UN LIBRO POTESSE CAMBIARE IL CORSO DELLA STORIA?

Non avrebbe dovuto accettare la sfida, ma ormai è troppo tardi. Terrorizzato, il bambino solleva lo 
sguardo dalla scacchiera e incontra gli occhi gelidi dell'ufficiale nazista. Ha perso. La sua famiglia 
verrà fucilata dalle guardie del campo e a lui verrà amputato un dito, perché ricordi  quell’umiliazione per sempre…
Elias Ein non è mai stato un uomo di fede. E anche adesso è convinto che ci sia una spiegazione razionale per l’esistenza di quella immensa biblioteca. Che ci sia una ragione, se vi si accede solo tramite una botola nascosta nel sottoscala della grande casa d'epoca che ha appena comprato.Che ci sia una logica in quell'elenco di nomi, date e brevi descrizioni di eventi che occupa tutti i volumi, dalla prima all'ultima pagina. Non può essere davvero il Libro della Vita, di cui parla la Bibbia. No, Elias non vuole credere che il destino di ogni uomo sia già stato scritto.Costernato, apre un volume, trova il nome che cercava e posa il dito sulle lettere dorate. Un gesto che gli offrirà l’occasione di redimersi e di giocare una partita a scacchi con la Storia…
Autore: Grégory Samak è laureato in Scienze politiche. Dopo aver conseguito un Master in Televisione e cinema alla Sorbonne, ha iniziato una folgorante carriera in ambito televisivo, lavorando per il colosso americano ABC News e contribuendo alla fondazione di BFM TV, il maggior canale all news francese. Nel 2012 è diventato direttore a livello mondiale di Euronews. Vive a Parigi con la moglie e i due figli. Il libro del destino è il suo romanzo d'esordio. 

«Costruito come un thriller, il romanzo di Grégory Samak
autore del bestseller Le cose che non ho
è anche una grande prova narrativa.»
GRÉGOIRE DELACOURT,

«Un romanzo sbalorditivo… Potente e originale! »
RCJ – CAROLINE GUTMANN

«Un romanzo intenso, brillante e dal ritmo serratissimo.
Il libro del destino è una lettura da non perdere.»
AU BOUDOIR ECARLATE

«Questo romanzo conduce il lettore in un viaggio senza ritorno.
Una storia che coniuga in maniera magistrale realtà e immaginazione.»
CULTURE ET COMMUNICATION




Autore: Paul J. Horten
Collana: InSci-Fi
Genere: Tecno-Thriller, Distopico
Prezzo: € 3,99
Pagine: 432
Anno: 2015, 18 Settembre
ISBN Kindle: 978-88-98769-97-1
ISBN ePub: 978-88-98769-98-8
Trama:La guerra della Federazione Terrestre contro gli Urdas,una specie incompatibile con la vita umanoide che modifica i pianeti che invade per formare il proprio habitat e sfruttarli fino a devastarli permanentemente,continua.Dexter Dax,ormai tenente colonnello dei Marines e comandante di una unità per le operazioni speciali del Corpo,il MSOC, viene chiamato dal generale Edson, il comandante in capo, per una missione rischiosa su Nova Terra: recuperare un Blaster Urdas,il manufatto che blocca le comunicazioni radio usato per paralizzare le difese dei pianeti della Federazione, per collaudare un’arma che lo neutralizzerà.Assieme a suo cognato Thory Yx,Dexter mette a punto un piano per la rischiosa operazione di recupero. Inizia un gioco mortale a rimpiattino tra la Flotta Stellare della Federazione e cupi presentimenti si fanno strada nell’animo di Dexter,fino a che,alla fine della missione su Nova Terra,il suo incubo peggiore si avvera. Dexter Dax ed i suoi uomini dovranno lottare con tutte le loro forze per tornare su Primus,senza sapere che la guerra ha subito una drammatica escalation.Secondo volume della trilogia Spaceborne Marines.Eclissi narra di una nuova avventura del tenente colonnello Dexter Dax,il quale si troverà alle prese con viaggi intergalattici,con un Impero sconosciuto,con la terribile minaccia Urdas. Il racconto si protrae con uno stile asciutto ma coinvolgente,grazie al quale il lettore resterà letteralmente incollato alle pagine fino all’epilogo.Sullo sfondo di battaglie sanguinose,pianeti in fiamme e missioni speciali,Dax e i suoi compagni si troveranno a lottare contro il tempo per la sopravvivenza stessa della Federazione.Non mancheranno i sentimenti, che contraddistinguono e colorano le storie di Horten.Per chi ha già letto il primo volume (Minaccia), non potrà che divorare Eclissi e trepidare per l’attesa dell’ultimo romanzo.Consigliato agli amanti del genere sci-fi,techno-thriller,military action. Non resterete delusi!
Autore:PAUL J. HORTEN Informatico a tempo pieno,da giovane ha svolto il servizio militare in una unità d’élite. Collezionista di armi da fuoco e tiratore, svolge anche il lavoro di giornalista tecnico nel campo degli armamenti militari,con reportage da Israele, Stati Uniti, Germania e Svizzera,testando quasi sempre personalmente le armi che recensisce con articoli pubblicati sia in Italia che negli USA.

 Autore: J.D. Robb
Titolo: Cerimonia di morte
Collana: Fanucci Timecrime
Pagine: 352
Prezzo ebook: 4,99
Trama:Il tenente Eve Dallas sta conducendo un’indagine top secret sulla morte di un collega, un lavoro  che la sta costringendo a camminare su un terreno scosceso, in perenne conflitto tra etica professionale e lealtà personale. Ma il baratro si spalanca sotto i suoi piedi quando rinviene, fuori casa, il cadavere di un uomo. È stato legato a una struttura in legno a forma di pentacolo capovolto, braccia e gambe divaricate; qualcuno ha estratto il cuore e squarciato la gola, e infine gli ha piantato un pugnale nell’inguine. La scena parla chiaro, e indica la direzione verso cui guardare. Eve si ritroverà a investigare negli ambienti dei riti satanici e della Wicca, tra magia nera e magia bianca, combattendo contro il suo scetticismo e mettendo in discussione il confine che separa ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. L’unica cosa che le permetterà di non crollare, nell’indagine più complessa della sua carriera, è la presenza di Roarke, suo marito, che con la sua mente aperta e il suo spirito protettivo non la abbandonerà quando dovrà confrontarsi con la forma più seducente del Male...Un caso sconcertante per il tenente Eve Dallas. Un nuovo, avvincente capitolo della serie In Death.
Autore: J.D. Robb è lo pseudonimo con cui Nora Roberts ha accettato la sfida di dedicarsi al thriller. La 
serie In Death, di cui Timecrime ha già pubblicato Codice cinque, il primo volume, è un altro dei suoi straordinari successi. Con più di quattrocento milioni di copie vendute, Nora Roberts è una delle autrici più amate al mondo. La sua carriera è disseminata di premi letterari e riconoscimenti ufficiali. Di questa poliedrica scrittrice, Timecrime ha pubblicato anche Il testimone. Per il marchio Leggereditore sono invece usciti la trilogia Boonsboro Hotel (La casa dei grandi incontri, Il giardino dei nuovi inizi, Una dolce scoperta), la serie Il quartetto della sposa (La sposa in bianco, Letto di rose, Il sapore della felicità, Un amore per sempre) e i romanzi L’amore ritrovato, Un’ombra dal passato, Il mistero del lago, Due vite in gioco, Luci d’inverno, Un dono prezioso, Un amore pericoloso, Le parole infinite e I segreti della casa sul mare.
“Esplosivo, avvincente, adrenalinico.” Publishers Weekly

 “J.D. Robb è una virtuosa della scrittura.” 
Seattle Post-Intelligencer

“Una serie pionieristica nella sua combinazione unica di scenario futuristico, suspense e romance.” 
The Romance Reader

“Rimarrete incollati alle pagine fino alla fine.”
 Yorkshire Post


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...