20 maggio 2015

W W W....Wednesday #1

Buon giorno cari dreamers!!! Allora tutti i blogger hanno questa rubrica ed io anche se in ritardo di qualche annetto?...Mesetto?..Decennio?.. (Va beh lasciamo perdere!!!) sono qui a cercare di mantenere ogni settimana questo impegno. Ci riuscirò? Chi lo sa! Comunque la rubrica è stata ideata da MIZB del blog Should be reading bisogna seguire tre semplici regole:

What are you currently reading (Cosa stai leggendo attualmente)?
What did you recently finish reading (Cosa hai appena finito di leggere)?
What do you think you'll read next (Cosa leggerai in seguito)?

COSA STAI LEGGENDO?
Siccome sono un pò indietro con i libri che mi hanno inviato le case editrici ho scelto questo che gia dalla copertina mi ha subito rapito..

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Confesso di averci messo un pò con questo libroperò alla fine lo ho finito e presto posterò la recensione

COSA LEGGERAI IN SEGUITO?
 Ho scelto di leggere questo sia perchè sono sempre indietro con i libri delle case editrici sia perchè a me piace avere tutti i seguiti prima di iniziare una saga che poi ci metterà tempo aprima che ci sia una prossima uscita
Beh!! Cari dreamer eccocci alla fine della prima puntata di www wednesdays ci vediamo alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...