25 maggio 2015

Oltre lo Specchio di Alessia Coppola (Recensione)

Titolo: Oltre lo specchio
Autore: Alessia Coppola
Editore:Il ciliegio
Pagine:176
Collana: Pegaso
Prezzo: 15,00
ISBN: 9788867711802
Pubblicazione: 2015

Sinossi: Sette storie legate dal filo conduttore del mistero e del sovrannaturale, della ricerca e del coraggio.
Sette è il numero perfetto e abbraccia molteplici ambiti: dall’astrologia all’esoterismo, dalla fisica all’arte. Lo specchio è la perfetta allegoria del “non è mai ciò che sembra”. Ciò che appare in una veste, può celare una natura ben più complessa.Il mistero suscita interesse in ciascuno di noi, le creature inquietanti che popolano l’universo delle nostre paure, gli spiriti, i vampiri o le streghe, continuano ad affascinarci, immortali come il loro mistero, nonostante il trascorrere del tempo e delle mode. Cosa c’è oltre specchio? Quante cose esso riflette? Leggendo lo scopriremo.

Buon giorno cari dreamer scusate se scrivo ora ma sono stata in vacanza un pio di giorni a Venezia... (*__*) (Sospira...) Venezia è fantastica non avrei voluto mai andarmene ma purtroppo le cose belle prima o poi finiscono e cosi sono finite anche le mie vacanze.... 

Ma torniamo a noi eccomi qui a fare una nuova recensione. Ho da poco finito di leggere Oltre lo specchio di Alessia Coppola.

Intanto la cosa che mi ha colpito di più come dico sempre è la copertina, creata dalla stessa autrice,io adoro queste copertine gotiche e misteriose e questa non è da meno.

Il libro non racconta un'unica storia ma contiene al suo interno sette storie tutte di carattere gotico e paranormal in cui si parla di vampiri,fantasmi,licantropi streghe ecc...la scrittura è scorrevole e la lettura è piacevole  filo conduttore di esse è la magia e il mistero. E' il suo primo romanzo che leggo e mi è piaciuto molto ma avrei preferito che le storie fossero più lunghe e più approfondite. Intanto do 3 farfalle.... Alla prossimaaaa!!!


                 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...