21 aprile 2015

Cuori tra le fiamme di Nicole Lennek e Bianco e Nero di Elena Fasulo (Segnalazione)

Cari amici e care amiche oggi per voi doppia segnalazione....

CUORI TRA LE FIAMME

Titolo: Cuori tra le fiamme
Autore: Nicole Lennek
Editore: Self Publishing
Prezzo : 0,99
Data pubblicazione: 17 Aprile 2015

Sinossi:  Silvia è una giovane e bella infermiera, mai avrebbe pensato che, quel DNA di famiglia, l'avrebbe condotta verso una nuova carriera ufficiosa: diventare investigatrice: si ritroverà infatti ad indagare  su un piromane che semina terrore mettendo a ferro e fuoco la città. 
Lei che sogna il principe azzurro si ritroverà a vivere un vero e proprio incubo. 
Mentre le fiamme imperversano sempre più frequentemente, Silvia lavorerà a stretto contatto con due vigili del fuoco, Luca e Roberto, collaborando con le squadre da loro coordinate.
In una lotta contro il tempo che non concede soste, le fiamme li colpiranno sempre più vicino. 
Tra uno spasimante petulante, fraintendimenti, romantici equivoci, all’improvviso anche il cuore di Silvia comincerà a scaldarsi per Luca: scoprirà sulla sua pelle che non si può mai mettere la mano sul fuoco per nessuno e che innamorarsi perdutamente non è poi così complicato. Fino all’ultima pagina si intervalleranno ironia, pericoli, azione, amore e suspence... Quale sarà la verità? Quali  fiamme verranno domate?


Dal libro...

"Silvia si abbandonò a quell’abbraccio, godendo del tepore che emanava il corpo sodo di lui, nonostante la maglietta, mentre la lingua di Luca cercava e trovava la sua, inseguendola in una caccia travolgente, intensa, erotica, passando impunemente dalla bocca di lui a quella di lei e viceversa.
Silvia gli passò le mani lungo la schiena beandosi dei muscoli che sentiva sotto le sue dita."



“Silvia, ho una proposta”.
Le passò una mano sulla vita sottile, sfiorandola con dita leggere, e quando lei si girò, la circondò con le braccia. Silvia sollevò il viso fissandolo negli occhi e gli sorrise:
“Sono sempre aperta alle tue proposte”.
Lui aggrottò le sopracciglia: 
“Perché, ne hai ricevute anche da altri a cui non sei aperta?”





BIANCO E NERO

Titolo: Bianco e Nero
Autore: Elena Fasulo
Editore: Self publishing
Prezzo: 2,99
Data di pubblicazione: 12 Maggio 2015


Sinossi: Aurora , bellissima ragazza di 30 anni, vive la sua vita, in modo apatico e apparentemente freddo, tutto per paura che gli altri la possano ferire, per quello che è; ma dentro di sé c’è un vulcano di vivacità, allegria, e libertà pronta ad esplodere. Quando decide di tirare fuori il suo mondo incontra Alessandro, riservato e introverso ragazzo di una cittadina di collina. Dal loro incontro scatta la scintilla dell’amore, ma Aurora dovrà combattere con la propria esuberanza in conflitto con la riservatezza di Alessandro. La passione, il desiderio, l’attrazione che provano l’uno per l’altro li porta a scoprire e realizzare un mondo giusto per loro, malgrado le loro convinzioni e paure. Riusciranno comunque a rimanere ciò che sono?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...