4 marzo 2015

Trilogia Erotica di Elena Fasulo Segnalazione

Titolo: Inventami
Autore:Elena Fasulo
Genere:Erotico
Editore:Auto-pubblicazione
Prezzo e-book:euro 2.99
Prezzo cartaceo: euro 6.87
Disponibile su Amazon

Sinossi: Grace è una ragazza che vive nel mondo delle favole, a metà tra sogno e illusione.È convinta che prima o poi incontrerà il suo principe azzurro. 
Edward deluso dall’amore,cerca invece solo rapporti superficiali e freddi,fatti solo di atti carnali. 
L’incontro tra i due capovolgerà tutte le loro convinzioni. La passione li unirà in un patto silenzioso,fatto di stanze di hotel ed emozioni represse;lo stesso patto li allontanerà fomentato da sentimenti sempre più grandi da celare.Fin dove si spingerà Grace in questo gioco di passione? Edward rimarrà fedele al patto stabilito? 



Titolo: Rivelami
Autore:Elena Fasulo
Genere:Erotico
Editore:Auto-pubblicazione
Prezzo e-book: euro 2.99
Prezzo cartaceo: euro 6.55
Disponibile su Amazon

Sinossi:Ora tutto può avere inizio: Edward e Grace,finalmente,sono insieme.Edward si arrende ai propri sentimenti,il suo passato e la sua vecchia vita sono ormai alle spalle,ora non ha più bisogno di loro.Ha l’amore della sua Grace e il suo lavoro.Una promessa di matrimonio,sogni da realizzare,una nuova vita che aspetta solo di nascere…tutto ciò che Grace ha sempre desiderato sta per realizzarsi.Il brutto anatroccolo si risveglia principessa, come nei suoi sogni di sempre…Happy end? Finisce tutto così? La realtà della vita, il mondo che circonda Edward e il suo lavoro arriveranno ben presto a chiedere dazio.Grace verrà inghiottita dal peggiore degli incubi. Il suo sogno cadrà in un abisso, sfracellandosi in mille pezzi, rischiando di tagliarle l’anima.L’amore che provano l’uno per l’altro basterà a tenerli uniti?Riuscirà Grace a vincere le sue paure più profonde?

Titolo: Seguimi
Autore:Elena Fasulo
Genere:Erotico
Editore:Auto-pubblicazione
Prezzo e-book: euro 2.99
Prezzo cartaceo: euro 7.64
Disponibile su Amazon

Sinossi:Nulla è come sembra… Grace ed Edward cadono di nuovo nell’abisso dell’incomprensione, l’amore che li unisce non basta, per lottare contro infiniti ostacoli. Forse è il caso di arrendersi? O intestardirsi e cercare la perfezione? Il sentimento che provano sconvolgerà entrambi, portandoli ad aver bisogno l’uno dell’altra. Riusciranno ad abbattere i muri che ostacoleranno il loro amore? La forza dell’amore può scalfire il duro marmo del cuore?

Elena Fasulo è nata a Roma nel 1980, attualmente vive in una cittadina della solare Romagna dove insegue il suo sogno; regalare emozioni. Con il romanzo Inventami ha inizio la prima trilogia erotica.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...