20 febbraio 2015

Revenge Recensione


Titolo: Revenge
Autrice: Miriam Rizzo
Editore: Edizioni Imperium
Collana: Fantasy
Pagine: 26 circa
Data uscita: 9 febbraio 2015
ISBN: 9781326173227
Prezzi: Ebook €0,99 / Cartaceo €6,50
Trama  La vendetta è un piatto che va servito freddo. Per Lavinia è arrivato il momento tanto atteso: finalmente potrà punire l’uomo che le ha strappato il cuore.E Halloween è la notte ideale per saldare il conto.
Buona sera a tutti cari amici lettori eccomi qui con una nuova recensione....Si tratta di Revenge un racconto  presente nell’antologia Halloween’s Novels dell'autrice Miriam Rizzo,con la quale presto pubblicheremo un intervista...

Dal Romanzo: ...L'amore porta solo dolore,inutile negarlo.Non ci sono principi azzurri che arrivano all'improvviso e ti salvano,regalandoti una vita perfetta e felice.Ci sono solo tenebre, oscure tenebre che nella loro inquietante forma,ti tengono al sicuro dalla sofferenza...

...Con Dimitri è tutto più facile.Siamo uguali noi due: distrutti dalla debolezza dell'amore...

...Non smetto di sorridere. Faccio finta di niente e mi avvicino al banco per prendere un bicchiere di punch, anche se non lo vedo, sento i suoi occhi su di me. Sarà qui a momenti... 

Lavinia non crede più nell'amore per colpa del suo ex ragazzo Michael...da due anni brama vendetta. Per vendicarsi stringe un patto con Dimitri... Un patto che li unirà per l'eternità...

Il racconto è breve ma intenso, è molto lineare ed emozionante. La storia é molto intrigante, infatti lo ho divorato in pochissimi minuti, ero ansiosa di capire cosa sarebbe successo,e, di scoprire il motivo per il quale Lavinia provasse tutto questo odio e rancore verso Michael. Purtroppo,non ne ho avuto la possibilità, perchè essendo breve non c'erano molti dettagli. Mentre lo leggevo mi ha emozionata, non è stato mai noioso. Io credo, che in sostanza ci possano essere le basi per creare un bellissimo romanzo.Spero che la nostra cara autrice, Miriam Rizzo,prenda in considerazione questa idea, sarei molto felice di conoscere qualcosa di più sui personaggi e sulla storia.Il mio voto e di quattro farfalle. Tre per il racconto e la quarta è un regalo per spronare l'autrice a  prendere in considerazione l'idea di creare il romanzo della storia XD...
     

3 commenti:

  1. stessa cosa l'ho pensata anche io leggendolo e veramente carino, e penso anche io come te che se l'autrice ci si mette d'impegno ne uscira una bella storia quindi miriammuccia dacci dentro e approfondisci questo bellissimo racconto

    RispondiElimina
  2. Ma grazie di cuore davvero! Ti mando un bacione enormissimo!

    RispondiElimina
  3. Anche io l'ho letto in un attimo, curiosa di sapere come andava a finire. potrebbe essere uno spunto per un bel romanzo, Miriam vai!!! Continua così

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...