22 agosto 2013

Blog Tour La Maschera Nera Virginia Mandolini

Buon Giorno miei cari lettori oggi il nostro piccolo angolino ospiterà la seconda tappa del blog Tour dedicato al libro di Virginia Mandolini, La Maschera Nera. In questa Tappa Vedremo Virginia Che Intervisterà Le migliori amiche di Nicol, Elisa E Marta Conosciamole Insieme

 Virginia: - Ciao Elisa! Ciao Marta! Posso entrare?

Marta: - Sì, sì! Entra pure! E accomodati nella nostra stanza d’albergo!!!

Elisa: - Ah, ah, si fa per dire….:o))

Virginia:- Immagino… 

Marta: – Ti piace il nostro collegio??

Virginia: - Direi che è molto pulito e ordinato :o))

Elisa: - Un collegio di suore lo è di sicuro.. ah ah

Virginia: - Ma, sul serio, come vi trovate? Rimane tra noi :o))

Marta: - Beh, direi bene, se non fosse per gli orari rigidi e la lontananza da casa…

Elisa: - Io sono brasiliana, quindi capisci quanta distanza mi separa da casa mia.

Virginia: - Eh già, qui siamo a Roma… Come Nicol del resto…

Elisa: - Sì, anche Nicol! Veniamo entrambe da San Paolo!!

Virginia: - Ditemi qualcosa di lei… sono curiosa!

Marta: – E’ una ragazza dolcissima!!

Elisa: - Molto seria!!

Marta: - Lei è una persona espansiva, fiduciosa… la vedi sempre sorridere…

Virginia: - Dai, ditemi qualcosa di più piccante…

Elisa: - Cosa vuoi sapere? Non si parla male delle amiche…!!

Virginia: - No, per carità, però… andate più a fondo….

Elisa: - Beh, c’è stato un periodo a dire il vero che sembrava un’altra persona… ci ha fatto diventare matte!!!

Virginia: – Cioè?

Elisa: - Mmmm… è una storia lunga… mi fece anche arrabbiare perché si è tenuta tutto per se’, mi sono sentita… offesa, sì…

Io: - Ma non mi avete appena detto che è una persona molto fiduciosa verso gli altri?

Marta: - Sì, ma quando vive qualcosa di forte dentro di sé, si chiude a riccio…

Virginia: - Mi state facendo venire l’ansia!! Va beh, parliamo di lei e Manuel…

Marta: - Eh, eh, che vuoi sapere?

Virginia: - Il rapporto fra loro…

Elisa: - Meglio che te lo fai spiegare dai due piccioncini… ah ah ah

Marta: - Oh! E’ ora della merenda, le suore ci aspettano in refettorio. Vuoi venire anche tu?

Virginia: - Con piacere!! 

Virginia: - Ah, un’ultima cosa: siete voi due quelle nella foto??

Marta: - No, sono due che ci assomigliano, ma solo per il sorriso :o))

Elisa. – E la simpatia!! Ah ah ah

Virginia: - Va bene, ok, grazie ragazze della collaborazione!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...