Pages

10 febbraio 2015

E - book for love: Mega Giveaway Seconda Tappa





Ciao a tutti, eccoci giunti alla seconda tappa di questo meraviglioso blog tour + mega giveaway, che mette in palio tantissimi libri (sia e - book che cartacei)... bene io oggi voglio farvi conoscere i tre protagonisti di LE TERRE DI HEIMAR grazie ad un'intervista che gentilmente ci hanno concesso...
Ma nell'attesa dei nostri protagonisti vorrei lasciarvi cover e sinossi del bellissimo romando!!!!


Titolo: Le terre di Heimar 

Autori: Marika Vangone, Lorenzo Brioschi, Jessica Sanna
Genere: Fantasy
Editore: Autopubblicazione
Pagine: 153


Sinossi: Helien, principessa di Dnal, ha da poco raggiunto i vent'anni terrestri. Ha lunghi capelli viola scuro, molto ribelli, che tenta spesso di domarev e occhi castani molto profondi. La parola Helien deriva da Ien Hel che vuol dire : La nostra rinascita. Helien infatti sarà la guardiana del destino di tutta Heimar. La nuova rinascita delle Cinque Terre.
Cinque terre divise da secoli di lotte e conquiste che mai nessuno ha saputo riunire sotto una sola corona.
Helien non è solo una principessa ma anche la discendente diretta della prima ragazza nata nel suo regno che delle sue terre portava il nome: Dnal. A causa di questa discendenza di sangue, la giovane Helien è vittima di una maledizione: ogni volta che la luce sfiora la sua pelle ella diviene una creatura deforme mai vista prima.
Tra un grande amore e un principe vendicativo; tra castelli e lande gelate; con l'aiuto di un'apprendista stregone e una bambola capace di muoversi la principessa si circonderà dell'unica cosa di cui ha davvero bisogno: Affetto. Finalmente riuscirà ad accettare l'altra parte di se stessa e a iniziare una lotta per difendere la sua terra e la persona che ama. 

Arrivano i nostri ospiti, vedo Leoir, il principe di Rak... iniziamoooo!!!


Buona sera vostra altezza, siete pronto per iniziare?

Sono pronto in qualunque momento per ricevere ed ascoltare una così gradevole e splendida dama. Domandi pure quello che desidera.

La prima cosa che vorremmo sapere è cosa vuol dire quella zanna che porta al collo? 

Ah,giusto,lei non è di Rak...è comprensibile un tale dubbio. Questa collana si ricollega ad un rituale di iniziazione che i giovani devono compiere per divenire Frist a tutti gli effetti. Nasciamo per parto cesareo, per dimostrare la nostra forza rispetto alle imposizioni che la natura vuole obbligarci a fare.Da quel momento ogni istante della nostra vita è regolato da una rigida e giusta legge militare.
Le nostre madri sono le prime a tentare di avvelenarci e a farci imparare sia a resistere che a riconoscere i veleni.Le tattiche militari e le esercitazioni con le armi sono i corsi obbligatori per tutti, compresi i figli dei componenti della corte non della nostra terra.
Chi inoltre si dimostra come me versato nele arti magiche sottrae tempo che gli altri dedicano allo svago e al riposo con lezioni private
con i più alti sacerdoti di Rak, in allenamenti al limite della morte. Alla fine di tutto questo, all'età di diciannove anni, ogni giovane rimasto in vita (sono meno di quanto possa pensare) sfida in un arena un certo numero di bestie locali, a torso nudo e armato con una spada o un'ascia, a seconda della scelta. sono bandite protezioni e magia.Dopo aver ucciso uno di questi animali si passa al successivo, fino ad essere ferito al petto quasi mortalmente o svenire. Questo dente l'ho strappato al mio ultimo avversario, un Glutvren (orso del vulcano), ed è un ricordo della forza che ho dimostrato,che non è stato eguagliato da nessun altro Frist dai tempi dello stesso Warthion.

Capisco, molto interessante. E invece cosa ci dice della terra di Nese, mai pensato di conquistarla?

Pensato? Mia cara, non esiste motivo per cui sia necessario spendere fatica e valorose vite di Frist nel tentativo di prendere una terra
così...spoglia. non c'è nulla,glielo assicuro. solo sassi e poveri eremiti.

Puoi definirti in tre parole?

Forte.Intrigante.Vincitore.

Cosa preferisce mangiare dopo aver ottenuto soddisfazioni in battaglia?

Beh, la nostra usanza prevede un banchetto di...carne alla piastra. Ne divoriamo la maggiore quantità possibile per accrescere la nostra forza. Essendo il principe ereditario e il più valoroso combattente, a me spettano i cuori,le parti più succulente.

La sua arma preferita?

Questa qui che porto al mio fianco.Non me ne separo mai. Si tratta di un ascia da guerra costruita con l'abilità di diciannove fabbri di Rak e i migliori materiali per avvicinarsi il più possibile a Blurtop, l'ascia di Warthion che brandisce il mio nobile padre.
Inoltre è pregna degli incantesimi del Grande Sacerdote Skuldoth, il nostre più potente artimante, e di alcune personali modifiche.
Ma quando salirò al trono è ovvio che seguirò la linea di successione e impugnerò il dono di Rak a noi Frist. 

Cosa ci può dire dei suoi sentimenti per la principessa di Dnal?

La principessa Helien? è una giovane di rara bellezza e ancora più lucida mente.Si distingue come un diamante in una miniera di carbone, e come ho potuto notare all'ultima festa del sovrano di Dnal è anche affilata come una spada Rak. Peccato sia fuggita con un così indegno e sudicio rifiuto.

Un saluto per chi ci sta leggendo? 

Un saluto tutti coloro che hanno il coraggio di lottare al costo stesso della vita per sorgere dalla blanda massa di patetici vigliacchi e ad ogni splendida fanciulla che abbia intenzione di unirsi alla causa dei Frist di riportare la pace in tutta Heimar con il loro amore e  la forza del loro sangue che scorrerà nei prodi figli.

Grazie mille. 

Grazie a lei per la sua presenza. Se non le dispiace fermarsi a cena, ho in mente un menù d'eccezione. abbiamo la fortuna di avere un cuoco Hiako incredibile...
  
Vytra, ex principessa di Rak.

Benvenuta Vytra, come si sente?


 Mmm ... Potrebbe andare meglio.

Comincio subito con una domanda scottante. Cosa pensa del fatto che suo fratello sia stato intervistato poco prima di lei?

Mio fratello? Lei vuole chiamare quell'ammasso di konoa [meglio che non la traduco questa]

Visto che non alloggia più a palazzo, cosa ci può dire della sua sistemazione attuale?

Meglio della topaia dove mi ha rinchiusa mio fratello.

Cosa ti piace mangiare quando hai i soldi per permettertelo?

Stai scherzando? Posso sempre permettermi del cibo. 

Cosa ne pensi dell'attuale principessa di Dnal? Le nostre fonti ci dicono che sei gelosa di lei per via di Turelyo?

Osi definire quella una principessa? Una vera regnante non si distingue per la sua bellezza... ma voi queste cose non le capite mica.

E cosa provi nei riguardi di tuo fratello?

Hai voglia di essere infilzata in due? 

Descriviti in due parole.

Ti e ammazzo. 

Bene, è tutto. 

Siano ringraziati gli dei.


Principessa Helien

Buonasera vostra altezza, vi trovo raggiante.

Buonasera a voi. 

Non possiamo dire dove vi trovate dato che siete ricercata ... iniziamo però con le domande: Come vivete la vostra condizione? Vi mancano i vostri genitori?

Mi manca mia madre e anche Agh, però sono molto serena visto che finalmente sto vivendo come piace a me (sistemazioni notturne escluse), e poi sono con la persona che amo e con un amico che riesce sempre a tirarmi su di morale.

Se potesse scegliere una cosa da fare adesso, quale sarebbe? 

Un bagno caldo. Non chiedo altro.

Descriviti con una sola parola.

Avventata. Faccio tutto troppo in fretta senza pensare alle conseguenze.

Se potesse cambiare qualcosa di se stessa?

Eliminerei la maledizione dalla mia vita. Senza questa potrei essere una normale e felice principessa.

Siete infelice vostra altezza?

Sono anormale. 

Cibo preferito?

Cibo preferito nessuno, ma mi piace il sapore delle labbra di Turelyo. Sanno di ... vita.

Difetti e pregi di Turelyo.

Pregi: Si adatta facilmente alle situazioni e poi è bello da star male. Difetti: Non si fida molto delle persone e poi è bello da star male.

E del principe Leoir cosa ci dice? 

... Si può cambiare domanda?

La tua paura più grande.

Se la rivelassi potrebbe essere usata contro di me, non crede?

Giusto. Bene, è tutto al momento. Grazie principessa.

A voi.


Bene.... abbiamo conosciuto tre protagonisti di questo romanzo, ora non vi rimane che mettere mi piace sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/EBOOK-for-Love/808161959273559 ma sopratutto lasciate un commento su cosa ve ne pare di questi tre protagonisti. Chi preferite tra i tre???? 

11 commenti:

  1. Sono Anarel, scelgo (Helien)

    RispondiElimina
  2. La principessa Helien...con la sua anomalia!!

    RispondiElimina
  3. Intrigante è al parola giusta ;) da leggere sicuramente https://www.facebook.com/stefania.caldarella

    RispondiElimina
  4. fortissimo anche questo libro, non c'è che dire certo che tutte le madri si fanno fare un cesareo ahi ahi povere le infermiere e i ginecologi di quel mondo eheheh
    certo che la tua intervista è stata accattivante, certo che Loir mamma che re wow e doppio wow
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/565224274714456064
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203821819161737?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/f1HXEhkyiQN

    RispondiElimina
  5. Io preferisco la princessa Helien....
    Intervista curiosa mi sto appassionando sempre più a questo libro che sono riuscita a scoprire solo ora....ragazze nn vi mollo più

    RispondiElimina
  6. fortissimi questi tre personaggi!!!Mi piacciono tutti e tre soprattutto Vytra!secondo me è tenera dentro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Menomale che qualcuno l'ha capito.
      Tutti che mi danno della cattiva.
      Grazie Kikka

      Elimina
    2. hi hi sono sicura che sei splendida <3 <3 <3

      Elimina
    3. ps.la mia pagina fb è Tanta voglia di te alla pesca!:)

      Elimina
  7. Bello!!! cavolo in questo giveaway ci sn tt libri bellissimi !!! condivido su fb https://www.facebook.com/mattioli.nicol
    email nike1991@live.it

    RispondiElimina
  8. ah io preferisco di sicuro Leoir ahhahah!!!! nn c'è paragone!!

    RispondiElimina