Pages

26 marzo 2019

Il filo rosso del destino di Mia Another [Review Party]


Ciao a tutti, quest'oggi il blog ospiterà un bellissimo libro uscito la scorsa settimana, andiamo a scoprire qualcosa in più.

Link d'acquisto
Titolo: Il Filo Rosso del Destino
Autore: Mia Another
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 20 marzo 2019
Prezzo: 2,99 / Gratis per Kindle Unlimited


Sinossi
Secondo un’antica leggenda, ogni persona è legata alla propria anima gemella attraverso un invisibile filo rosso. Non importa dove e quando, se è giusto o sbagliato, se lo vogliano o no: esse sono destinate a incontrarsi.
Quando Isabel è partita per Tokyo, si è portata dietro una valigia piena di determinazione e di fogli bianchi da riempire con i suoi disegni. Con le mani sporche di grafite e la testa fra i libri, ha iniziato a studiare arte in una delle accademie più prestigiose del mondo. Nello schematico caos della sua nuova routine da studentessa, non avrebbe mai immaginato di poter trovare l’amore. 
Ty è dolce, premuroso e passionale, un fidanzato modello. Sarebbe una follia rischiare di perderlo. Sarebbe una follia anche solo pensarlo. Sarebbe come squarciare la tela di un quadro perfetto. Ma se ci fosse qualcosa di tremendamente affascinante, dietro a quella tela?
Ryuu porta con sé il buio e la calma di un lago ghiacciato. Nei suoi occhi neri c'è un abisso impenetrabile, è solitario, cupo, inflessibile, non sorride mai. Ma Ryuu possiede qualcosa che Isabel desidera ardentemente. Padroneggia un'arte antica che la ossessiona, che non la fa dormire la notte, che cerca di riprodurre nei suoi disegni e che risveglia il lato più intenso e oscuro della sua ispirazione.
Quello che sta per fare è sbagliato, immorale, inaccettabile. È crudele. 

Tre persone, tre vite, tre fili rossi si intrecciano nella corda tesa del destino.


Si è sempre parlato della leggenda che narra di un invisibile filo rosso che lega due persone, un'unione misteriosa, un legame che va oltre il tempo e lo spazio; nel suo romanzo l'autrice fa diventare realtà questo filo rosso inserendo nello stesso la pratica del Kinbacu.

Il Kimbacu è il bondage giapponese, una pratica sessuale che ha come fine quello di usare corde per dare piacere, vi starete chiedendo perchè in un blog di libri vi parlo di pratiche sessuali, tranquilli non sono impazzita, ve ne ho parlato perchè il primo VERO contatto tra la giovane aspirante fumettista Isabel e il tenebroso Ryuu (coinquilino di Tayler, fidanzato di Isabel, americano come lei) accade proprio quando Isabel decide di mettere su tela questa pratica, ma per riprodurla al meglio la protagonista sarà proprio lei.

A cosa darà vita questa nuova esperienza? Cosa significheranno quelle corde che la portano a fidarsi ciecamente dell'introverso Ryuu?

Un libro ben costruito che parla di emozioni, delusioni, rabbia, curiosità, nuove esperienze... a cui fa da cornice la splendida Tokio, con i suoi colori, il suo fascino, la sua magia, il suo folklore.

1 commento:

  1. La leggenda del filo rosso che collega il destino di due persone mi è sempre risultata affascinante. Mentre del bondage giapponese ho sentito storie un po' spaventose XD chissà come è stato trattato l'argomento

    RispondiElimina