13 settembre 2019

Imago di N.R. Walker [Blogtour]

Ciao a tutti, quest'oggi il blog partecipa al blogtour dedicato a.... [Rullo di Tamburi]

Lawson Gale, geniale lepidotterologo introverso e nerd, è un esperto di farfalle. Si trova in una piccola cittadina della Tasmania a cercare, per conto di un vecchio professore, una specie sfuggente che potrebbe anche non esistere. 
La guardia forestale Jack Brighton è un tipo normalissimo che ama la sua vita nella sonnolenta cittadina di Scottsdale. Tra la sua Border collie, Rosemary, il lavoro e qualche buon amico, ha quanto gli basta per non sentirsi solo.
Ma poi conosce Lawson, e capisce di aver incontrato una persona speciale. Catturare farfalle è più interessante di quanto pensasse. A volte le creature più sfuggenti indossano cravattini e a volte non si possono catturare affatto. 
In poco tempo, Lawson scopre che ci sono farfalle che non puoi studiare sui libri. Esistono solo in un tocco, in un bacio, in un sorriso. Deve soltanto decidersi a lasciare la presa così potranno volare.
Imago è la storia di due persone che trovano l’amore, cravattini e farfalle.


La tappa di oggi è la quinta ed ultima tappa dedicata a questo romanzo, vi lascio il calendario così da andare a recuperare le altre qualora ve le foste perse.




5 Motivi per leggere il libro


  1. Dovete leggere il libro se amate i romanzi d'amore, quei romanzi in cui il colpo di fulmine fa da padrone.
  2. Dovete leggere il romanzo se amate il genere m/m (per chi non lo conoscesse è il genere male/male o gay romance)
  3. Vi chiedete spesso cosa possa frullare nella mente dei maschietti? bene dovete leggere il libro perchè N.R. Walker entra, e fa entrare il lettore, nella psicologia dei personaggi.
  4. Avete bisogno di un romanzo da leggere e che sia rilassante in queste prime sere in cui finalmente si respira di nuovo? Dovete leggere il libro.
  5. Se non sono bastati i 4 consigli precedenti posso solo consigliarvi di acquistare IMAGO, leggerlo e farmi sapere se i miei consigli sono fondati o meno. 
BUONA LETTURA!!!

4 commenti:

  1. Che blog interessante!
    Ciao, mi chiamo Chantal ho 24 anni. Ho deciso di aprire un piccolo blog per condividere insieme ad altre persone le stesse passioni, tra cui viaggi, cucina, libri e bellezza. Ancora non c'è nulla ma mi piacerebbe se passassi a trovarmi in attesa di nuovi post.
    Ti aspetto un abbraccio!
    Chantal

    www.chan-fol.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono Martina, admin del blog Il Rumore delle Pagine! Spulciando sul web ho trovato il tuo blog e ho pensato di unirmi ai lettori fissi! Se ti va di ricambiare ti aspetto sul blog!

    ilrumore-dellepagine.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Sarò felice di unirmi anche io, un bacione e grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...